Gio 24 Dic 2020 - 44 visite
Stampa

L’informazione e la solidarietà della Polizia per le festività

Allestiti stand presso i centri commerciali e donati panettoni alla Caritas

La passione, la forza di un impegno civile al sevizio dei cittadini per garantire la sicurezza pubblica e continuare a migliorare la qualità della convivenza civile. Nelle giornate del 21 e 22 dicembre, rispettivamente all’interno della Galleria del Centro Commerciale il “Castello” e presso il “Centro Diamante” è stato allestito uno stand dove le donne e gli uomini della Polizia di Stato hanno svolto attività di informazione nei confronti dell’utenza, distribuendo opuscoli contenenti preziosi consigli per prevenire diverse tipologie di reato.

Essere bene informati permette ai cittadini non solo di tutelarsi ma anche di conoscere le procedure necessarie per comunicare correttamente e tempestivamente con le forze dell’ordine.

SOLIDARIETA’: DONATI 50 PANETTONI ALLA CARITAS

In occasione delle prossime Festività, considerato il difficile momento dovuto all’emergenza sanitaria in atto che si ripercuote oltre che sulla salute dei cittadini anche sull’economia del Paese, in particolare sulle fasce più deboli, non poteva mancare un gesto di solidarietà da parte delle donne e degli uomini della Polizia di Stato con il dono di 50 panettoni alla Caritas.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa