Cronaca
22 Novembre 2020
Venerdì il colloquio tra Capocasa e i presidenti dell’Associazione Residenti Gad e dei comitati Cesare Battisti, Grattacielo, Zona Stadio e Hic Sut Leones

Incontro tra i comitati della Gad e il questore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Finti vaccini. La Procura impugna il patteggiamento a due anni di Compagno

La Procura di Ferrara ha presentato ricorso per Cassazione, impugnando la sentenza di patteggiamento a due anni di carcere, con pena sospesa, con cui il tribunale di Ferrara  aveva chiuso la vicenda giudiziaria di Chiara Compagno, 55 anni, una delle due dottoresse finite a processo nell'ambito dell'inchiesta Red Pass

Vm Motori, segnali preoccupanti

Era una discussione molto delicata e difficile da chiudere entro la fine dell'anno, come inizialmente previsto. Così per portare a termine l'accordo sul contratto con la nuova proprietà di Vm Motori si dovrà attendere almeno la fine di gennaio

Il questore Cesare Capocasa

Venerdì 20 novembre il questore Cesare Capocasa ha incontrato i presidenti dei comitati della zona Gad, il quartiere su cui da mesi ha avviato un’intensissima campagna di controlli.

All’incontro con Capocasa erano presenti i rappresentati dell’Associazione Residenti Gad, comitati Cesare Battisti, Grattacielo, Zona Stadio e Hic Sut Leones.

Il questore, oltre a ringraziare i presenti per la proficua collaborazione instaurata tra i cittadini residenti e la Polizia di Stato, ha evidenziato che i presidi dinamici e fissi posti in essere da oltre otto mesi, integrati da servizi con aliquote del Reparto prevenzione crimine di Bologna, hanno garantito i normali livelli di sicurezza e di vivibilità, come riconosciuto anche dagli stessi interlocutori.

L’auspicio rivolto dal Questore è stato quello di riappropriarsi del territorio anche attraverso la realizzazione di eventi che possano coinvolgere tutti i residenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com