Dom 22 Nov 2020 - 448 visite
Stampa

Incontro tra i comitati della Gad e il questore

Venerdì il colloquio tra Capocasa e i presidenti dell’Associazione Residenti Gad e dei comitati Cesare Battisti, Grattacielo, Zona Stadio e Hic Sut Leones

Il questore Cesare Capocasa

Venerdì 20 novembre il questore Cesare Capocasa ha incontrato i presidenti dei comitati della zona Gad, il quartiere su cui da mesi ha avviato un’intensissima campagna di controlli.

All’incontro con Capocasa erano presenti i rappresentati dell’Associazione Residenti Gad, comitati Cesare Battisti, Grattacielo, Zona Stadio e Hic Sut Leones.

Il questore, oltre a ringraziare i presenti per la proficua collaborazione instaurata tra i cittadini residenti e la Polizia di Stato, ha evidenziato che i presidi dinamici e fissi posti in essere da oltre otto mesi, integrati da servizi con aliquote del Reparto prevenzione crimine di Bologna, hanno garantito i normali livelli di sicurezza e di vivibilità, come riconosciuto anche dagli stessi interlocutori.

L’auspicio rivolto dal Questore è stato quello di riappropriarsi del territorio anche attraverso la realizzazione di eventi che possano coinvolgere tutti i residenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa