Cento
26 Ottobre 2020
Paura per una 17enne trasportata in gravi condizioni al Maggiore di Bologna con l'eliambulanza

Giovane in bici investita da un’auto a Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara, provincia povera in una regione ricca

L’analisi Ires sulle dichiarazioni dei redditi 2025: imponibile medio a 24.414 euro, penultimo dato in Emilia-Romagna. Solo Rimini fa peggio e quasi tre contribuenti ferraresi su dieci restano sotto i 15mila euro

Intervengono per una lite in famiglia e trovano cocaina e hashish

Intervengono per sedare una lite in famiglia e trovano un bel po' di droga. È quanto accaduto nella tarda serata di mercoledì 26 agosto a Porto Garibaldi, dove i carabinieri - dopo aver sequestrato la sostanza stupefacente rinvenuta - hanno arrestato un uomo

di Serena Vezzani 

Cento. Si è verificato poco dopo le 14 un incidente che ha visti coinvolti una ragazza in bici e un’automobile in via Bologna, all’altezza del civico 15 e della caserma dei Carabinieri a Cento.
Secondo le prime ricostruzioni l’automobile, su cui viaggiava una donna di 40 anni, avrebbe colpito una ragazza di 17 anni, accompagnata da un’amica, che stava attraversando in bicicletta probabilmente sulle striscie pedonali. Sono ancora in corso tuttavia gli accertamenti sulle dinamiche esatte dell’incidente. La donna si sarebbe fermata immediatamente per prestare soccorso.
Sul posto intervenuti i Carabinieri, la Polizia municipale, due ambulanze e l’elisoccorso, sul quale la ragazza, fortunatamente cosciente, sarebbe stata trasportata all’Ospedale Maggiore di Bologna.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com