Lun 26 Ott 2020 - 657 visite
Stampa

Giovane in bici investita da un’auto a Cento

Paura per una 17enne trasportata in gravi condizioni al Maggiore di Bologna con l'eliambulanza

di Serena Vezzani 

Cento. Si è verificato poco dopo le 14 un incidente che ha visti coinvolti una ragazza in bici e un’automobile in via Bologna, all’altezza del civico 15 e della caserma dei Carabinieri a Cento.
Secondo le prime ricostruzioni l’automobile, su cui viaggiava una donna di 40 anni, avrebbe colpito una ragazza di 17 anni, accompagnata da un’amica, che stava attraversando in bicicletta probabilmente sulle striscie pedonali. Sono ancora in corso tuttavia gli accertamenti sulle dinamiche esatte dell’incidente. La donna si sarebbe fermata immediatamente per prestare soccorso.
Sul posto intervenuti i Carabinieri, la Polizia municipale, due ambulanze e l’elisoccorso, sul quale la ragazza, fortunatamente cosciente, sarebbe stata trasportata all’Ospedale Maggiore di Bologna.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa