Portomaggiore
24 Settembre 2020
L'ottava edizione dell'evento in memoria di Raffaele Roveri sbarca al teatro Comunale 

Fabbri e Minarelli insieme per “Ciao Ciao Ieie”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Presentata la Festa dell’Agricoltura e del Volontariato

Ieri mattina l'amministrazione comunale e la Pro Loco hanno presentato, nella sala consiliare del Comune, il programma della Festa dell'Agricoltura e del Volontariato alla presenza dei rappresentanti delle associazioni di categoria dell'agricoltura, CIA, Coldiretti, Confagricoltura, e di altri partners che hanno collaborato all'organizzazione

(foto di Marco Gerardi)

Portomaggiore. Lunedì sera, in piazza Umberto I, in occasione del concerto dell’associazione “Arrivo in ritardo per le prove Ciao Ciao Ieie” all’Antica Fiera di Portomaggiore, è stato fatto un annuncio davvero importante.

Andrea Poltronieri e Gianluca Roma, presentatori dell’evento, hanno chiamato sul palco il sindaco di Portomaggiore Nicola Minarelli e il sindaco di Ferrara Alan Fabbri. Incontro finalizzato a rendere pubblica la prossima data, quella dell’ottava edizione del tribute live show che l’associazione organizza da anni in memoria di Raffaele Ieie Roveri.

Si terrà il prossimo 21 marzo, niente meno che al Teatro Comunale di Ferrara, con super ospiti ancora da svelare.

“Abbiamo voluto dare prova alle persone”, ha spiegato Roma sul palco, “che quando si tratta di beneficenza e fare qualcosa di bello per la comunità, due amministrazioni possono unire le forze e fare qualcosa di ancora più bello”.

Il live che ha chiuso l’Antica Fiera di Portomaggiore in light edition ha stupito tutti, le proiezioni sulla facciata del municipio hanno reso la serata indimenticabile per i portuensi e tutti gli amici. Sui social l’associazione ringrazia tutte le band e tutto lo staff tecnico, in particolare Riccardo Moretti per lo show di luci e Simone Mazzanti per il video mapping che ha permesso una scenografia oltre ogni aspettativa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com