Politica
15 Settembre 2020
L’ex vicesindaco in passato era stato presidente dell’Arci provinciale

Maisto presidente dell’Arci regionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Che palle”… e Ferrara non è contro la guerra

"Che palle!". È l'esclamazione della consigliera di Forza Italia Diletta D'Andrea durante la dichiarazione di voto sulla mozione "R1PUD1A" di Emergency, presentata dai gruppi di opposizione. La maggioranza respinge una mozione che chiedeva al Comune di Ferrara di aderire a una campagna nazionale per riaffermare il ripudio della guerra previsto dalla Costituzione

Massimo Maisto è il nuovo presidente di Arci Emilia-Romagna. L’ex vicesindaco, che già in passato era stato presidente dell’Arci provinciale, è stato eletto nei giorni scorsi dall’associazione culturale.

Per l’organizzazione no-profit “Una città con te”, Maisto è “un punto di riferimento per le attività associative dedicate alla cultura”.

L’auspicio dell’organizzazione è che “Arci Emilia-Romagna possa contare su una persona che fa del rapporto con le comunità e dell’attitudine all’ascolto il suo tratto distintivo”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com