Bondeno
15 Settembre 2020
Incidente in mattinata lungo la via per Pilastri. Il ferito riporta una frattura e una commozione cerebrale

Scontro auto-scooter, 38enne grave a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tentato omicidio al Doro, colpita con quindici martellate dalla coinquilina

Avrebbe sferrato quindici colpi di martello alla coinquilina. È quanto sarebbe accaduto nella mattinata di lunedì 29 giugno in un appartamento al quinto piano di un condominio popolare al civico 119 di via Salvador Allende al Doro, dove una donna 40enne di nazionalità nigeriana è stata fermata per tentato omicidio

Scioperano perché troppo caldo nello stabilimento

Oggi, lunedì 29 giugno, i lavoratori della VSG Plant Sirio dello stabilimento di San Giovanni di Ostellato hanno incrociato le braccia. Uno sciopero che sarebbe nato dall'esasperazione per le temperature insostenibili registrate all'interno dell'officina

(foto di archivio)

Bondeno. E’ ricoverato a Cona in gravi condizioni un cittadino extracomunitario residente nel Comune di Bondeno, il 38enne M.C.R., che in mattinata alle 8.30 è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via per Pilastri mentre si trovava a bordo del proprio scooter.

La dinamica dell’incidente è stata rilevata dalla Polizia Locale di Bondeno e, da quanto risulta, pare che tutto abbia avuto inizio da una vettura in avaria che, ferma in mezzo alla strada, ha indotto una seconda auto che la seguiva ad accingersi alla manovra di sorpasso. Proprio in quel momento però stava sopraggiungendo, sempre da dietro, lo scooter del 38enne che non è riuscito a evitare l’impatto con il secondo veicolo.

La violenza dello scontro lo ha sbalzato a terra sull’asfalto, dolorante, ed è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica per prestargli i primi soccorsi. Viste le condizioni del ferito si è deciso subito per il suo trasporto urgente all’ospedale di Cona, dove si trova ora ricoverato e al quale è stata riscontrata una frattura del femore e una commozione cerebrale da verificare e monitorare.

Nessuna conseguenza invece per gli occupanti delle vetture.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com