Spal
16 Settembre 2020

Monza-Spal apre la nuova Serie B

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vasco Rossi a Ferrara: trionfo rock tra provocazioni e pura energia

Ci sono notti in cui il tempo si ferma, si piega e poi si azzera. Quella del Parco Urbano Giorgio Bassani non è stata solo una data di un tour, ma un vero e proprio appuntamento con la storia. Trentanove anni dopo l’ultima volta, Ferrara ha riabbracciato il suo Komandante. Un'attesa infinita, svanita in un secondo quando sessantamila voci hanno spaccato il cielo estense all'unisono

Il primo abbraccio di Vasco è per Fabio Anselmo e Ilaria Cucchi

“Eh già, noi siamo ancora qua”. Mutuando dal testo della celebre canzone di Vasco Rossi, Fabio Anselmo posta sui propri social una foto con il rocker di Zocca. Prima dell'inizio del concerto il Komandante ha voluto conoscere di persona Ilaria Cucchi e l'avvocato ferrarese

“Vasco era la sua vita”: 43 amici da Salerno a Ferrara per ricordare Eugenio

Sono arrivati a Ferrara dalla provincia di Salerno con una 'missione' che va oltre il concerto. Per loro, la prima data di Vasco Rossi al Parco Urbano "Giorgio Bassani" è soprattutto un modo per ricordare Eugenio, l'amico che da un anno non c'è più, che aveva fatto dei live del Kom un appuntamento irrinunciabile della propria vita

(foto tratta dal sito www.spalferrara.it)

La Spal esordirà il 25 settembre nella gara inaugurale del campionato di serie B. La Lega Serie B ha infatti reso noti anticipi e posticipi delle prime due giornate del campionato Bkt 2020-2021.

Ad aprire il torneo, venerdì 25 settembre alle 21, ci sarà la sfida fra il Monza fresco di promozione e la Spal, retrocessa dalla serie A. Prevista la diretta su Rai Sport.

La prima partita allo stadio “Paolo Mazza” sarà Spal-Cosenza, programmata sabato 3 ottobre alle 16.15.

Per arrivare preparati, la società biancazzurra ha annunciato il terzo e ultimo test in vista dell’inizio del campionato.

Sabato 19 settembre alle 15, al centro sportivo di Premariacco (UD), la Spal affronterà in amichevole l’Udinese guidata da Luca Gotti.

Il match si disputerà a porte chiuse.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com