Provincia
11 Settembre 2020

Il sequestro di armi, soldi e droga a casa di un pusher

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Evade per fare un giro in bicicletta per il centro

Ai domiciliari per una serie di reati, evade per fare un giro in bicicletta per il centro. I Carabinieri lo hanno scoperto nell’ambito dei consueti controlli alle persone sottoposte a misure alternative alla detenzione

Arrestato dai Carabinieri, poteva essere un pericolo per la nonna

Lo scorso 31 gennaio l’uomo era stato denunciato in stato di libertà per stalking ai danni dell’anziana nonna: minacce, danneggiamenti e continue richieste di denaro, che avevano ingenerato nell’anziana un grave stato d’ansia e timore per la propria incolumità

Villa Belfiore, teatro e musica con “Storie al femminile”

Sarà la Villa Belfiore a ospitare oggi, sabato 2 maggio alle 18, l’iniziativa “Storie al femminile. Tanto belle da far ridere”, proposta dall’Operiamno Aps, realtà attiva a Vigarano Mainarda nella promozione del teatro in musica e della formazione artistica

Il sequestro di armi, soldi e droga a casa di un pusher effettuato dalla Guardia di Finanza di Cento (link all’articolo)

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com