Eventi e cultura
6 Settembre 2020
Sabato con il pienone (ma nel rispetto delle norme sanitarie anti-Covid) al Rivana Garden per la sagra organizzata da Nati con la calzamaglia

Tutto esaurito per i pinzini e gli arrosticini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Jazz Club un concerto per Federico

Domenica 9 novembre 21.30 in collaborazione con Istantanea e Bologna Jazz Festival, sul palco del Jazz Club sale la storica resident band del Torrione: Tower Jazz Composers Orchestra per una serata dedicata alla memoria di Federico Aldrovandi

Il rabbino Milgron ospite della Rete per la Pace di Ferrara

Lunedì 10 novembre alla Sala della Musica di Ferrara (Via Boccaleone, 19) alle ore 17, la Rete per la Pace di Ferrara organizza un appuntamento dal titolo: "La pace è una pratica non una speranza". Una conversazione con Jeremy Milgron rabbino di Gerusalemme

(foto di archivio)

È stato un sabato da tutto esaurito – osservando rigorosamente tutte le regole sanitarie del momento – quello alla Sagra del pinzino e dell’arrosticino in pieno corso presso il Centro Rivana Garden in via Pesci 181 (tutte le sere fino a domenica 13 settembre compresa).

La kermesse organizzata dall’associazione Nati con la calzamaglia si svolge interamente al coperto ed offre un menù a base di pinzini ferraresi, di arrosticini, cappellacci di zucca, fritti, salumi e una vasta varietà di birre.

Per info e prenotazioni chiamare il 370-3618173. Il ricavato della manifestazione, al netto delle spese, verrà devoluto in beneficenza a progetti legati al mondo dell’infanzia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com