Spettacoli
31 Agosto 2020

L’esibizione del sindaco al Buskers Festival

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In piazza Ariostea arriva anche il 105 Summer Festival

Cristiano Malgioglio, Anna Tantangelo, Gigi D'Alessio, Sal Da Vinci e anche i Gemelli Diversi. Sono solo alcuni dei nomi già confermati per il 105 Summer Festival che sarà ospitato in piazza Ariostea per due date il 18 e il 19 giugno

A Casa Ibo prende il via “Poetry Slam”

Giovedì 21 maggio prende il via a Ferrara la quinta edizione di “Poetry Slam – Dalla parola scritta all’atto poetico”, la rassegna dedicata alla poesia performativa organizzata da Officina Teatrale A_ctuar APS in collaborazione con IBO Italia

Sarajevo Safari al cinema santo spirito

Trent'anni fa terminava l'assedio di Sarajevo. Per ricordarlo, il Cinema Santo Spirito di Ferrara propone venerdì 22 maggio una serata evento articolata in tre momenti

Il sindaco di Ferrara Alan Fabbri protagonista del concerto di chiusura del Ferrara Buskers Festival in versione ‘Limited’, cantando Fabrizio De André con la sua Folk Band al chiostro di San Paolo. Qui l’articolo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com