Cento
14 Agosto 2020
Un 28enne portato all'ospedale di Cona, per fortuna non in gravi condizioni

Sorpasso azzardato, auto finisce contro un muretto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Cento. È stato portato all’ospedale di Cona, per fortuna non in gravi condizioni, l’uomo di 28 anni finito con la sua auto contro un muretto di recinzione a XII Morelli.

Il sinistro si è verificato venerdì mattina, poco prima delle 11,30, all’intersezione tra via Riga e via XII Morelli. Secondo una prima ricostruzione, un autocarro Piaggio Porter, che percorreva via Riga, proveniente da Alberone, giunto all’intersezione con via XII Morelli ha azionato l’indicatore di direzione sinistro per svoltare su quest’ultima.

Da dietro stava sopraggiungendo la Volkswagen Golf guidata dalla vittima del sinistro, che ha iniziato la manovra di sorpasso dell’autocarro ma, una volta accortosi dell’intenzione di svoltare, per evitare la collisione ha sterzato repentinamente a sinistra imboccando la via XII Morelli e, dopo aver perso il controllo del veicolo, è andato a collidere con un muretto di recinzione.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta la Polizia locale per i rilievi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com