Faccio il sovversivo 2.0
25 Luglio 2020

Un vero uomo dovrebbe lavare i piatti

di Faccio | 2 min

Leggi anche

Big Town. Paura e rabbia non giustificano la mattanza

Prima la preoccupazione, poi lo stress e la paura e infine la rabbia. È l'escalation che, dalle prime richieste estorsive subite fino all'uccisione di Davide Buzzi a colpi di lucchetto, avrebbe attraversato il 43enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del bar Big Town

Sciopero Cgil. Filctem contro il pugno duro di Versalis

"Il diritto allo sciopero non è negoziabile". Sono parole infuocate quelle che la Filctem Cgil invia ai lavoratori di Versalis dopo la riunione con l'azienda per discutere le modalità di sciopero del 12 dicembre

Caporalato durante l’aviaria. Chieste condanne fino a quattro anni

Un'assoluzione e cinque condanne, con una forbice di pene che vanno da un minimo di 2 anni e 10 mesi a un massimo 4 anni. Sono le richieste che ieri (10 dicembre) mattina, davanti al collegio del tribunale di Ferrara, il pm Andrea Maggioni ha avanzato per i sei finiti alla sbarra nel processo per il presunto caso di sfruttamento di manodopera di lavoratori stranieri durante le operazioni di bonifica dal focolaio di aviaria all'Eurovo di Codigoro

Maxi sequestro. Uomo fermato con 20kg di cocaina

È stato trovato con oltre 20kg di cocaina che una volta venduti avrebbero potuto fruttare oltre un milione di euro. Ad intercettarlo è stata la Polizia di Stato di Ferrara nel pomeriggio del 7 dicembre

Sembrano invincibili, sono disposti a non ascoltare mai, sono prepotenti perché solo così si ottengono cose, pretendendo di essere ascoltati, sanno già quello che gli vuoi dire o spiegare riguardo quella tal cosa, loro sanno com’è va la vita, sanno come stare al mondo. “non gli viene niente di nuovo”.

Il busto del duce lo tengono nascosto ma ce l’hanno, vogliono vedere le nostre facce sconcertate, dentro di loro ridono e sono contenti nel vederci sbigottiti, non sapendo che sarebbero i primi ad essere eliminati, perché magari fumano erba, comprandola dai neri o ascoltando cantanti Gay.

Credono di essere controcorrente dicendo che preferirebbero un uomo solo al comando, li fa sentire diversi e realizzati.

Parlano di Dio, Patria e famiglia. Per carità lasciate stare stare Dio, ha altro da fare.

La patria? Loro si sentono Patrioti, gente che poco tempo fa diceva che voleva la Padania, e loro sono i patrioti?
Poi se per famiglia intendono l’uomo che va a prostitute e ha chi lo attende a casa… contenti loro.

Si presentano con gli addominali bassi pronunciati, ma anche con pance belle piene, automobili da urlo, rispettano le donne, le belle donne, fino al punto di “farsele” e prenderle in giro con il primo amico di turno.

E per rimanere in tema c’è un cantante che a Ferrara vorrebbe cantare “Noi sempre in piedi a gridare il suo nome avambracci distesi, la pace e l’onore”, si tratta di un tal Federico Goglio in arte Skoll.

Caro mio, il territorio ferrarese ha già dato…

Ora è sempre Resistenza.

Un vero uomo, lasciatevelo dire, si alza da tavola e comincia a lavare i piatti.

Vi vedo, scuoto la testa, vi lascio fare.

Li abbiamo sconfitti una volta, li sconfiggeremo ancora, statene certi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com