Spal
15 Luglio 2020
Il presidente si è espresso così sul futuro dell'attuale allenatore: "Se il gioco continua ad essere questo, non c'è più margine per continuare insieme"

Mattioli scettico su Di Biagio anche in B. La Spal pensa a Iachini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Fiamma Olimpica tra proteste e bandiere palestinesi

"Fuori Israele dalle Olimpiadi": queste le parole che hanno scandito il passaggio della Fiamma Olimpica in città. Lungo il percorso dei tedofori, infatti, si è levata con forza la protesta del collettivo Ferrara per la Palestina

La torcia olimpica illumina Comacchio

Grande festa a Comacchio per il passaggio della torcia olimpica e paraolimpica che accenderà a breve il braciere della XXV edizione dei Giochi Olimpici invernali che si terranno a Milano e a Cortina d’Ampezzo, dal 6 al 22 febbraio

Tentava di vendere hashish, la Locale gli trova 200g in casa

È stato notato mentre tentava di vendere hashish, poi gli agenti della Polizia Locale hanno proseguito la perquisizione in casa. Lì hanno trovato poco più di 200 grammi di sostanza stupefacente oltre a materiale per il taglio e il confezionamento

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Non sembrano lasciare spazio a più di tante interpretazioni le parole di Walter Mattioli che, tra rassicurazioni sul prossimo campionato di Serie B e considerazioni sulla stagione attuale, nel corso della serata di Palazzo Roverella dedicata all’incontro con gli sponsor, si è voluto soffermare sul destino di Di Biagio, delineandone un futuro che quasi sicuramente non lo vedrà più sulla panchina della Spal.

Insieme alla famiglia Colombarini e al dg Gazzoli infatti, senza tanti giri di parole, il presidente biancazzurro si è espresso in questo modo sull’operato dell’allenatore romano dal suo arrivo ad oggi: “All’inizio pensavamo di tenerlo. Ora però se il gioco continua a essere questo, non c’è più margine per continuare insieme. Per il futuro abbiamo obiettivi ambiziosi: puntiamo a costruire una squadra che sia giovane ma con dei leader all’interno dello spogliatoio”.

In tal senso, in attesa di comprendere quali saranno le mosse di ricostruzione da cui partirà il diesse Zamuner per presentare una squadra competitiva ai nastri di partenza del prossimo campionato di B, per la panchina sembrano prendere sempre più quota le percentuali di Beppe Iachini come nuovo allenatore della Spal.

Al momento pare siano stati avviati i primi contatti tra le parti, che potrebbe però svilupparsi in qualcosa di molto più concreto nel corso delle prossime settimane, considerando che l’attuale allenatore della Fiorentina era già entrato nei piani e nelle idee dei biancazzurri per sostituire Leonardo Semplici a dicembre scorso, ancor prima di contattare e fare l’all-in su Di Biagio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com