Spal
15 Luglio 2020
Il presidente si è espresso così sul futuro dell'attuale allenatore: "Se il gioco continua ad essere questo, non c'è più margine per continuare insieme"

Mattioli scettico su Di Biagio anche in B. La Spal pensa a Iachini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

Quisisana e Passini sono “Imprese storiche”

Cento anni di ‘storia’ e ancora in attività  con queste motivazioni, Paolo Govoni, vicepresidente della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, ha premiato in una toccante cerimonia due imprese ferraresi che si aggiungono alle 16 aziende della nostra provincia già in possesso del prestigioso riconoscimento

Tre docenti Unife sono “Paladini Italiani della Salute”

Il riconoscimento è stato conferito lo scorso 18 aprile in Campidoglio a Roma, nel corso della seconda edizione del “Premio Recti Eques”, che ha celebrato i cosiddetti “Cavalieri del bene”, personalità italiane che a diverso titolo si sono distinte nella difesa e nella promozione della salute

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Non sembrano lasciare spazio a più di tante interpretazioni le parole di Walter Mattioli che, tra rassicurazioni sul prossimo campionato di Serie B e considerazioni sulla stagione attuale, nel corso della serata di Palazzo Roverella dedicata all’incontro con gli sponsor, si è voluto soffermare sul destino di Di Biagio, delineandone un futuro che quasi sicuramente non lo vedrà più sulla panchina della Spal.

Insieme alla famiglia Colombarini e al dg Gazzoli infatti, senza tanti giri di parole, il presidente biancazzurro si è espresso in questo modo sull’operato dell’allenatore romano dal suo arrivo ad oggi: “All’inizio pensavamo di tenerlo. Ora però se il gioco continua a essere questo, non c’è più margine per continuare insieme. Per il futuro abbiamo obiettivi ambiziosi: puntiamo a costruire una squadra che sia giovane ma con dei leader all’interno dello spogliatoio”.

In tal senso, in attesa di comprendere quali saranno le mosse di ricostruzione da cui partirà il diesse Zamuner per presentare una squadra competitiva ai nastri di partenza del prossimo campionato di B, per la panchina sembrano prendere sempre più quota le percentuali di Beppe Iachini come nuovo allenatore della Spal.

Al momento pare siano stati avviati i primi contatti tra le parti, che potrebbe però svilupparsi in qualcosa di molto più concreto nel corso delle prossime settimane, considerando che l’attuale allenatore della Fiorentina era già entrato nei piani e nelle idee dei biancazzurri per sostituire Leonardo Semplici a dicembre scorso, ancor prima di contattare e fare l’all-in su Di Biagio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com