Tra diavoli, blues e bugie d’autore: Max De Rosa racconta Robert Johnson
Sabato 31 gennaio alle ore 15.30, presso l’Aula Magna “Stefano Tassinari” dell'Amf, va in scena Tra diavoli e leggende, incontro a cura di Max De Rosa e Marco Vignazia
Sabato 31 gennaio alle ore 15.30, presso l’Aula Magna “Stefano Tassinari” dell'Amf, va in scena Tra diavoli e leggende, incontro a cura di Max De Rosa e Marco Vignazia
Dal 1° al 28 febbraio l’hotel Annunziata di Ferrara ospita “Sublime Industriale”, la mostra digitale di Nicola Bertellotti, inserita nel programma di Frameflow
Anche di fronte alle scuole di Ferrara sono comparsi i volantini dell’iniziativa “La scuola è nostra”, promossa da Azione Studentesca, l’organizzazione giovanile legata a Fratelli d’Italia
"Tre sedie. Ovvero la scenografia". È questo il titolo dello spettacolo che vedrà protagonista l’attore e comico Alessandro Fullin, che calcherà il palcoscenico del Teatro comunale "De Micheli"
Dal 31 gennaio al 15 febbraio la Galleria del Carbone ospiterà "Il sussurro dell'Anima" di Antonio Musio
Il Museo Archeologico Nazionale di Ferrara riapre al pubblico da martedì 14 luglio. Dopo la lunga chiusura a seguito delle misure per l’emergenza Covid-19, il museo di via XX Settembre riapre le porte, ma sempre rispettando la massima attenzione per la sicurezza dei suoi visitatori.
La visita sarà possibile con due modalità: tutti i giorni, dal martedì alla domenica sarà visitabile il giardino, la Sala del Tesoro e la Sala delle Monossili al piano terra, mentre nei giorni di mercoledì e sabato sarà visitabile l’intero museo con tutte le sale del piano terra e l’intera esposizione al piano nobile. Nel primo caso il biglietto sarà di 1 euro, nel secondo di 6 euro.
Per poter entrare sarà necessario indossare la mascherina e osservare un distanziamento tra le persone di 1,80 metri, evitando gli assembramenti.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com