Spal
13 Luglio 2020
Bonifazi ancora una volta troppo fragile. Centrocampo ed attacco non pervenuti

Le pagelle della Spal: solo Letica e Cionek sufficienti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Crac Spal Srl, ammessi quasi tutti i creditori. Nodo Banca Ifis

Quasi tutte le 199 domande di ammissione al passivo presentate - fino a oggi - dai creditori per il fallimento della Spal 2013 Srl di Joe Tacopina sono state esaminate e ammesse come proposto dal curatore fallimentare Aristide Pincelli per un totale di 13 milioni e mezzo di euro. Fa eccezione la richiesta avanzata da Banca Ifis Spa

Bullizzato e aggredito sull’autobus

Un normale viaggio in autobus verso la scuola si è trasformato in un episodio di violenza e prepotenza. È accaduto la mattina del 28 ottobre scorso a Ferrara

di Andrea Mainardi

Letica 6: Si toglie lo sfizio di parare il suo primo rigore in A. Trafitto incolpevolmente da Pandev, è pero’ in ritardo sulla punizione di Schone per quanto sia stata ben calciata. Sicuro in presa in almeno altre tre occasioni.

Cionek 6: Dalle sue parti il Genoa spinge meno. Partita senza errori ma anche senza grande spinta offensiva.

Vicari 5: Sempre in affann0, preso in mezzo da Pandev e Pinamonti non riesce mai a trovare le contromisure ed a reggere il reparto.

Bonifazi 4.5: Troppo tenero sull’1-0 quando perde malamente il rimpallo che porta Pandev al gol. Ha perso la sicurezza che lo caratterizzava.

Reca 5: In condizioni fisiche assolutamente precarie e lo si vede. Bloccato ed impacciato, causa il rigore disinnescato da Letica.

Strefezza 5: Anche lui ha perso tantissimo smalto in questa fase del campionato. Nonostante abbia spazio a disposizione non riesce mai a trovare un guizzo o un’accelerazione.

Missiroli 5: In campo più per necessità che per altro. Schone e Behrami hanno tutt’altro passo.

Dabo 5.5: Ci mette agonismo ma non puo’ essere lui da solo a cambiare il volto di questa squadra.

Tunjov 5.5: Debutto in A dal primo minuto in una situazione a dir poco complicata. Prova almeno ad andare al tiro.

Floccari 5: Mai in partita. Sfoga tutta la sua frustrazione nel secondo tempo facendosi ammonire.

Petagna 4.5: Con la testa ormai a Napoli. Non riesce nemmeno a farsi dare palla sulla trequarti, figurarsi essere pericoloso sotto porta.

Valdifiori 6: Entra a partita decisa. Qualche barlume di giocata in verticale da parte sua.

D’Alessandro 6: Anche lui non puo’ incidere più di tanto nonostante un paio di accelerazioni interessanti.

Sala s.v

Cerri s.v

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com