Masi Torello
3 Luglio 2020
La gestione associata con Ferrara a Voghiera, per Masi Torello comporterà entrate per 200mila euro

Rinnovata la convenzione per il corpo di Polizia municipale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuova auto per l’Auser di Masi Torello

Sabato 27 settembre davanti al  Municipio di Masi Torello sono state consegnate le chiavi di una nuova autovettura acquistata con i fondi del 5 x 1000 e grazie a un contributo dell'Amministrazione comunale

L’ambasciatore del Kirghizistan a Masi Torello

Durante la mattinata del 18 settembre, il municipio di Masi Torello ha accolto l’ambasciatore del Kirghizistan in Italia, Taalai Bazarbaev, giunto in paese per consolidare i rapporti di amicizia con l'ingegnere Antonio Ferrante, titolare di Valli Estensi Srl, azienda di riferimento nel settore della trasformazione e lavorazione di frutta e pomodoro

Il sindaco Riccardo Bizzarri

Masi Torello. Il rinnovo della convenzione per la gestione associata del corpo di Polizia municipale frutta 200mila euro di entrate a bilancio per Masi Torello, il cui Consiglio comunale, il 30 giugno, ha approvato i bilanci consuntivo 2019 e preventivo di quest’anno.

Il rinnovo della convenzione, spiega una nota dell’Amministrazione comunale, “segna un risultato straordinario per le entrate di bilancio quantificabili in 200mila euro incrementali sul prossimo quadriennio. Tale risultato è stato possibile grazie alla collaborazione e disponibilità dei comuni di Ferrara e Voghiera, che hanno accolto la richiesta dell’Amministrazione masese di maggior equità territoriale”.

Il Consiglio, come detto, ha approvato il bilancio 2019 e con la variazione al bilancio di previsione 2020/2022 grazie ai voti favorevoli della maggioranza (sette i votanti) e con l’astensione dell’unico membro dell’opposizione presente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com