Gio 2 Lug 2020 - 201 visite
Stampa

Solo rapporti un po’ forti, ma nessuna violenza: assolto

Un 29enne era a processo per violenza sessuale, anche il pm ha chiesto l'assoluzione

Finisce con un’assoluzione il processo per violenza sessuale a carico di un cittadino tunisino di 29 anni, difeso dall’avvocato Massimo Bissi. A chiederla è stato anche il pm Andrea Maggioni, dopo che nella fase istruttoria è emerso che le violenze denunciate da una donna in realtà fossero rapporti consensuali, magari non canonici e non delicati.

I fatti si sarebbero svolti il 21 maggio del 2018, con rapporti che si sarebbero protratti per quattro ore, nell’abitazione della donna Quest’ultima, inizialmente si era costituita anche parte civile, poi si è ritirata dal processo.

Tra i due, secondo quello che è emerso, c’era una relazione clandestina che andava avanti da diverso tempo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa