Cronaca
2 Luglio 2020
Un 29enne era a processo per violenza sessuale, anche il pm ha chiesto l'assoluzione

Solo rapporti un po’ forti, ma nessuna violenza: assolto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Finti vaccini per falsi Green Pass. Spunta una questione di legittimità costituzionale

È iniziata con una proponenda questione di legittimità costituzionale - relativa alla disciplina del Green Pass - l'istruttoria dibattimentale del processo a carico della 66enne Marcella Gennari e della 54enne Chiara Compagno, le due dottoresse finite alla sbarra con le accuse - a vario titolo - di falso, truffa ai danni dello Stato, corruzione e peculato nella vicenda relativa alle finte vaccinazioni contro il Covid-19 per poter far ottenere ai loro pazienti il Green pass

Goro approva l’escavo dei sedimenti dalla Sacca

Il Comune di Goro ha approvato il progetto esecutivo per l’escavo urgente dei sedimenti nel canale della Bocca Secondaria della Sacca di Goro, un intervento fondamentale per migliorare la circolazione dell’acqua e tutelare l’ambiente lagunare

Finisce con un’assoluzione il processo per violenza sessuale a carico di un cittadino tunisino di 29 anni, difeso dall’avvocato Massimo Bissi. A chiederla è stato anche il pm Andrea Maggioni, dopo che nella fase istruttoria è emerso che le violenze denunciate da una donna in realtà fossero rapporti consensuali, magari non canonici e non delicati.

I fatti si sarebbero svolti il 21 maggio del 2018, con rapporti che si sarebbero protratti per quattro ore, nell’abitazione della donna Quest’ultima, inizialmente si era costituita anche parte civile, poi si è ritirata dal processo.

Tra i due, secondo quello che è emerso, c’era una relazione clandestina che andava avanti da diverso tempo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com