Mar 30 Giu 2020 - 694 visite
Stampa

Laboratorio tessile clandestino, il video del blitz della Finanza

Clandestini utilizzati per produrre capi di abbigliamento con marchi contraffatti. La Guardia di Finanza sequestra un laboratorio tessile sconosciuto al fisco a San Giuseppe di Comacchio. All’interno trovati tre cinesi irregolari, senza documenti e permesso di soggiorno, e numerose griffe contraffatte. Denunciata la titolare cinese dell’attività. Nel video alcune fasi del blitz dei finanzieri di Comacchio all’interno del laboratorio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa