Fiscaglia
28 Giugno 2020
L'incidente in pieno centro a Migliarino, accertato un grave trauma cranico per un fiscagliese di mezz'età

Violenta caduta dalla bici, un uomo trasportato in eliambulanza a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Migliarino. Una violenta caduta dalla bici, un grave trauma cranico e il trasporto immediato in elisoccorso verso l’ospedale di Cona. Sembrerebbero gravi le condizioni di un G.D., uomo di circa 60 anni di Fiscaglia che nel tardo pomeriggio di sabato ha perso il controllo della propria bicicletta mentre percorreva il centro abitato di Migliarino.

Esattamente su Corso Vittorio Emanuele, all’altezza del civico 50, la rovinosa caduta ha attirato l’attenzione di passanti e negozianti, che hanno immediatamente allertato il 118. Una volta sul posto, i sanitari hanno potuto accertare una grave ferita alla testa che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza, atterrata nel vicino campo da calcio.

Secondo i primi accertamenti, l’uomo avrebbe fatto tutto da solo e nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com