Voghiera
26 Giugno 2020
Risultato frutto della collaborazione tra Ausl, Comune e cooperativa Divesim

Punto Prelievi Voghiera, ripresa l’attività

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una nuova sede per Voghiera Soccorso

Una nuova sede per Voghiera Soccorso che sarà da ristrutturare in via Massarenti a Gualdo e dove vi sarà il presidio operativo e punto di partenza dei mezzi ma anche l'area amministrativa.

Nella foto, il sindaco Paolo Lupini con il personale Ausl e coop. Divesim

Voghiera. Riparte il Punto Prelievi nel centro civico di Voghiera. Un risultato frutto della disponibilità e della collaborazione tra i soggetti coinvolti nello svolgimento di questo servizio sanitario: l’Ausl, il Comune e la cooperativa Divesim che svolge il Servizio Cup.

“Un particolare ringraziamento – afferma il sindaco Paolo Lupini – va a Valentina Marzola dell’Ausl, coordinatore infermieristico, al responsabile della coop. dott. Salcuni e alle operatrici del Cup che garantiranno il presidio necessario alla gestione del flusso dell’utenza nella sala d’attesa”.

Già in programma a breve inoltre la ripresa di ulteriori servizi come il servizio di prenotazione Cup.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com