Riva del Po
14 Giugno 2020
Due stranieri fermati in auto a Serravalle, uno è fuggito. In uno zaino un centinaio di dosi per circa 160 grammi totali di stupefacente

I carabinieri intercettano una partita di cocaina pronta per lo spaccio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Tre ferraresi nuovi Maestri del Lavoro

Tre ferraresi sono stati nominati quest’anno “Maestri del Lavoro” e riceveranno l’ambita onorificenza della Stella al merito del lavoro. Si tratta di Tiberio Bonora e Maria Chiara Ferrari, dipendenti di Basell Poliolefine Italia, e di Sergio Grigatti, dipendente di Enel Green Power

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre duecento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Serravalle. Una partita da circa poco più di un etto e mezzo di cocaina, già suddivisa in dosi, è stata intercettata dai carabinieri di Copparo e di Adria a Serravalle, frazione di Riva del Po.

Nella tarda mattinata di sabato, in via Canal Bianco, militari hanno fermato una Volkswagen Golf con a bordo due cittadini stranieri.

Il passeggero è fuggito; il conducente, un marocchino di 27 anni, operaio agricolo a Serravalle, è stato invece bloccato e trovato in possesso di un centinaio di dosi di stupefacente (in tutto 163 grammi) nascoste in una zaino, dove è stato trovato anche il materiale per il confezionamento.

L’altro uomo si è dato alla fuga nei campi, raggiungendo l’argine destro del Po, si è gettato in acqua ed è stato visto sulla sponda opposta, in zona Corbola, in territorio rodigino, dove ha fatto perdere le sue tracce.

Al momento sono in corso le ricerche anche con l’aiuto dei vigili del fuoco di Codigoro e dell’elicottero proveniente da Bologna.

(articolo aggiornato dopo la pubblicazione iniziale)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com