Voghiera
1 Giugno 2020
Nei guai un 23enne che aveva lasciato libero l'animale, i carabinieri lo deferiscono per lesioni personali

Anziano aggredito da un cane, denunciato il padrone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Belriguardo un evento sullo stalking

Alla Delizia Estense del Belriguardo, a Voghiera, domenica 14 dicembre, nel pomeriggio, è stata epicentro di arte, riflessione e impegno sociale, ospitando un evento tematico dedicato al fenomeno dello stalking

Bullizzato e aggredito sull’autobus

Un normale viaggio in autobus verso la scuola si è trasformato in un episodio di violenza e prepotenza. È accaduto la mattina del 28 ottobre scorso a Ferrara

Voghiera. Il suo cane, lasciato libero e fuori controllo, aveva aggredito un anziano di 80 anni, procurandogli ferite giudicate guaribili in ben 20 giorni. Nella mattinata di lunedì i carabinieri hanno fatto scattare la denuncia per lesioni a carico di un 23enne di Voghiera.

Il fatto si è verificato nel mese di maggio, quando l’animale ha morso l’anziano al braccio e al polpaccio sinistri, procurandogli una ferita anche al mento.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com