Fumetti, cucina, giochi di ruolo: in arrivo nuovi laboratori ad Area Giovani
Gioco, creatività e manualità: sono alcuni degli ingredienti dei nuovi laboratori di Area Giovani del Comune di Ferrara al via nei prossimi giorni
Gioco, creatività e manualità: sono alcuni degli ingredienti dei nuovi laboratori di Area Giovani del Comune di Ferrara al via nei prossimi giorni
Domenica 11 gennaio, si è concluso l’evento “Dal Mozzicone al Dono”, promosso da Plastic Free Onlus in collaborazione con Avis Comunale Ferrara e Avis Provinciale Ferrara e Hera
L'incontro promosso dall’associazione Ferrara Cambia dal titolo “La rivoluzione dell’immagine con l’intelligenza artificiale” si terrà mercoledì 14 gennaio all’hotel Carlton
All'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" giovedì 15 gennaio alle ore 11.15 si terrà la cerimonia di consegna delle Qualifiche Professionali presso l’Aula Magna
Venerdì 16 gennaio alle ore 18, La Sinistra per Ferrara promuove un incontro con l’autore ferrarese Roberto Cirelli, che presenterà il suo libro: “Cronache da un paese interrotto”- Diario di un prof in Palestina
Dalle 8 di martedì 28 aprile, per provvedere alla riparazione di un guasto sulla rete idrica avvenuto nel territorio bolognese, Hera dovrà effettuare alcune manovre che potrebbero provocare cali di pressione nel territorio comunale di Poggio Renatico e alle località San Martino, Montalbano e San Bartolomeo in Bosco.
In alcuni casi potrebbe anche verificarsi un temporaneo intorbidimento dell’acqua, che tuttavia non ne pregiudicherà la potabilità.
Il ritorno alla normalità del servizio avverrà ad ultimazione della riparazione, prevista per le 16 dello stesso giorno.
In caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com