Attualità
20 Aprile 2020
Contributo solidale di 2mila euro per l’acquisto di materiale sanitario necessario ad affrontare l'emergenza coronavirus

Amici del Parco di Boara dona il fondo cassa a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In attesa che ritornino le condizioni per ritrovarsi tutti assieme in serenità con le iniziative del parco, il gruppo attivo Amici del Parco Vita Dr. A. Soffritti di Boara ha deciso di devolvere tutto il suo fondo cassa di 2mila euro all’ospedale di Cona per l’acquisto di materiale sanitario e presidi necessari ad affrontare l’emergenza coronavirus.

L’iniziativa è stata condivisa e approvata dal Comune di Ferrara e divulgata a tutte le famiglie del paese di Boara, distribuendo volantini in tutti gli esercizi aperti.

Il gruppo attivo Amici del Parco Vita Dr. A. Soffritti ha fortemente sostenuto l’iniziativa quale gesto doveroso e nobile di solidarietà e vicinanza a chi lotta e soffre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com