Cronaca
7 Aprile 2020
Denunciato il titolare di una attività perché non ha rispettato le prescrizioni

Coronavirus, sanzionati altri 70 ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Il bollettino dei controlli quotidiani ad opera delle forze dell’ordine e delle polizie locali per verificare il rispetto delle restrizioni imposte contro l’emergenza Coronavirus ha visto sanzionare 70 persone.

Nella giornata di lunedì 5 aprile sono state controllate 637 persone, 3 delle quali denunciate per inottemperanza all’ordine dell’autorità e una per altri reati.

Gli esercizi controllati sono stati 272 e un titolare di una attività è stato multato perché non ha rispettato le prescrizioni del decreto Covid.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com