Attualità
27 Marzo 2020
L’associazione di promozione sociale ha aperto un conto corrente per poter effettuare donazioni a favore dell'ospedale di Cona

Coronavirus. Ferrara Cambia promuove una raccolta fondi per il Sant’Anna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

L’associazione di promozione sociale Ferrara Cambia promuove tra i propri soci, i simpatizzanti e tutti i cittadini, una raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Cona in funzione della grave emergenza coronavirus.

“In questo momento di difficoltà dei pazienti e degli operatori sanitari, è necessario contribuire come meglio si può a sostenere chi è schierato in prima linea – affermano dall’associazione -. Un’iniziativa che intende confermare in concreto la vicinanza e il ringraziamento a tutto il personale sanitario dell’ospedale impegnato nella durissima battaglia di queste settimane. Apriamo il nostro cuore a chi ha più bisogno, non solo a parole ma con un gesto significativo di aiuto e partecipazione. La somma raccolta verrà messa a disposizione con il canale più rapido e sicuro per l’acquisto di mascherine e ogni altro presidio indispensabile ai nostri medici, infermieri e operatori sanitari”.

“Ogni donazione sarà visibile, nel rispetto della privacy, nel rendiconto finale che verrà pubblicato, al termine della sottoscrizione, sulla pagina Facebook dell’associazione”, assicurano da Ferrara Cambia.

L’Iban è IT82J 06115 1300 0000000012927, indicare nella causale “Donazione per emergenza coronavirus”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com