Ostellato
25 Marzo 2020
Uno non rispettava le distanze di sicurezza e l’altro era aperto in giornata non prevista

Due bar chiusi dopo le verifiche dei Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trevisani: “Amministrazione ferma”

Ostellato. Nel corso del Consiglio comunale, la consigliera Antonia Trevisani, intervenendo a nome del gruppo Insieme per Ostellato, ha espresso una posizione netta e critica sulla Nota di Aggiornamento al Dup 2026–2028 e sul Bilancio di Previsione, annunciando il...

La Corte dei Conti su Ferrara Tua: rischio di danno erariale

Per la Corte dei Conti i compensi decisi dal sindaco Alan Fabbri per gli amministratori di Ferrara Tua non rispettano i parametri normativi e le esigenze di contenimento dei costi necessari a rispondere ai principi di trasparenza e di legalità

Masi Torello e Ostellato. È in corso la notifica da parte del nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri di Portomaggiore di due ordinanze del prefetto di Ferrara che ha disposto la chiusura di altrettanti bar rispettivamente nel comune di Masi Torello e di Ostellato.

Questo in seguito ai controlli svolti per la verifica dell’ottemperanza alle misure tese a contenere la diffusione dell’epidemie Covid-19, che hanno riscontrato delle irregolarità.

In un caso il gestore non stava facendo rispettare le distanze di sicurezza all’interno dell’esercizio e i militari intervenuti hanno riscontrato calca al bancone.

Nell’altro caso, l’esercizio è stato trovato aperto in giornata per per cui era prevista la chiusura.

Ciascun esercizio, al termine delle misure governative di contrasto al Coronavirus, dovrà scontare altri 10 giorni di chiusura.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com