Basket. Le pagelle dopo Adamant-Piombino
L’Adamant Ferrara ci crede per tre quarti e mezzo ma deve cedere il passo nel finale 69-61 a una più concreta Piombino. A fare la differenza nel finale è la voglia di vincere
L’Adamant Ferrara ci crede per tre quarti e mezzo ma deve cedere il passo nel finale 69-61 a una più concreta Piombino. A fare la differenza nel finale è la voglia di vincere
La Sella Cento torna alla Baltur Arena per affrontare la Givova Scafati in una sfida di grande peso nel cammino biancorosso. Al termine di una gara intensa, combattuta, sono però i campani a imporsi 83-88
Serviva qualcosa di più all’Adamant Ferrara per andare a far bottino in casa del Piombino e continuare a sperare nella salvezza diretta, senza passare dalla tagliola playout
Cambio alla guida tecnica della Benedetto XIV Sella Cento. La società biancorossa ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Emanuele Di Paolantonio, annunciando contestualmente l’arrivo di Andrea Bonacina
Al termine di una bellissima fase di campionato regionale, chiusa al secondo posto assoluto, la Istituti Polesani U17 Gold di coach Frignani si appresta ad affrontare l’ultimo scoglio che la separa da una storica qualificazione alle finali nazionali di categoria
Il primo evento di Kleb Academy è rinviato per Coronavirus. Il convegno “La Corretta Alimentazione per Bambini e Adolescenti” che si sarebbe dovuto tenere lunedì 2 marzo al Palasport viene quindi posticipato a data da definirsi. A darne comunicazione è lo stesso Kleb Basket Ferrara che non nasconde il dispiacere per questa decisione, presa “col buon senso dettato dalla situazione e immutato desiderio di rendere un servizio utile sul sociale”.
“Gli eventi di questi giorni e i loro continui sviluppi, ci obbligano a tale scelta, concertata con i partner e patrocinatori del progetto, in primis Unife e i suoi relatori – spiegano dal Kleb -. Allo stato attuale infatti, con il Palasport chiuso a manifestazioni pubbliche, ordinanze in comprensibile continuo divenire e un altrettanto timore diffuso nella cittadinanza, ci pare inevitabile che un evento aperto a famiglie e bambini debba attendere che la situazione si normalizzi e si svolga in totale sicurezza e con animi rasserenati”.
La società ringrazia i patrocinatori – Comune, Università e Camera di Commercio di Ferrara, Cip Emilia Romagna – i partner Ascom, Iscom Musti, Sbf e le società gemellate, oltre ai partner imprenditoriali, per l’immediata disponibilità e rinnovata collaborazione di queste ore nel condividere la scelta e pensare insieme a una data alternativa non appena si avrà un quadro aggiornato e definitivo in merito alle manifestazioni pubbliche.
E soprattutto il Kleb ringrazia le “famiglie della città, a cui il convegno e ogni evento Kleb Academy è dedicato, per la certa comprensione e l’attenzione con cui vorranno seguire gli aggiornamenti sull’operatività che non mancheremo di divulgare con ogni mezzo, a cominciare dai nostri spazi web e social”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com