I Kings of Convenience aprono Ferrara Sotto le Stelle
Con i Kings of Convenience Ferrara Sotto le Stelle apre il racconto dell’estate del festival nell’anno della sua trentesima edizione
Con i Kings of Convenience Ferrara Sotto le Stelle apre il racconto dell’estate del festival nell’anno della sua trentesima edizione
Sabato 31 gennaio al Cinema Boldini in Sala Estense, dalle 20:30, proiezione serale di "Incontri ravvicinati del terzo tipo" di Spielberg, nel nuovo restauro 4K in versione originale con sottotitoli italiani
Al Teatro Comunale Claudio Abbado Ferrara arriva Vicini di casa, una commedia irriverente ma misurata, capace di indagare i nodi dell’intimità e le convenzioni della vita di coppia
Prosegue la stagione concertistica I Mercoledì del Conservatorio con un nuovo appuntamento in programma mercoledì 28 gennaio alle ore 17.30 nella cornice di palazzo Naselli Crispi, sede del Consorzio di Bonifica della Pianura di Ferrara
Venerdì 30 gennaio, alle ore 21, Sebastiano Somma sarà il protagonista di “Lucio incontra Lucio”, concerto omaggio alla musica di Lucio Dalla e Lucio Battisti che si terrà al teatro Pandurera di Cento
Sbarca per la prima volta al Castello Estense di Ferrara l’evento Kong, il più famoso party itinerante nei luoghi storici d’Italia e lo fa proprio sabato 22 febbraio in occasione della ricorrenza del Carnevale.
Il format che dal 2015 ha toccato numerose location di pregio in molte città dell’Emilia-Romagna ha scelto gli imbarcaderi e il cortile del Castello Estense per una esclusiva festa di Carnevale dove sarà gradita (ma non obbligatoria) la maschera veneziana.
A farla da padrone in consolle, puntando sulla formula già rodata che unisce la musica a proiezioni e light design sempre differenti, sarà il dj resident Andrea Bassi coadiuvato dai dj e produttori internazionali Uovo e Dino Angioletti. Una selezione musicale che passerà dalla musica elettronica fino al funk e alle sonorità brasiliane.
La serata, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ferrara, avrà inizio alle 21. I visual saranno affidati a The Monday Windows, le foto a Marco La Motta. Per chi non avesse ancora acquistato il biglietto in prevendita sarà possibile acquistarlo direttamente alla cassa in serata.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com