Spettacoli
21 Febbraio 2020
La festa itinerante nei luoghi storici sceglie gli imbarcaderi e il cortile estense per il carnevale

Kong, nuovo party in maschera al Castello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sbarca per la prima volta al Castello Estense di Ferrara l’evento Kong, il più famoso party itinerante nei luoghi storici d’Italia e lo fa proprio sabato 22 febbraio in occasione della ricorrenza del Carnevale.

Il format che dal 2015 ha toccato numerose location di pregio in molte città dell’Emilia-Romagna ha scelto gli imbarcaderi e il cortile del Castello Estense per una esclusiva festa di Carnevale dove sarà gradita (ma non obbligatoria) la maschera veneziana.

A farla da padrone in consolle, puntando sulla formula già rodata che unisce la musica a proiezioni e light design sempre differenti, sarà il dj resident Andrea Bassi coadiuvato dai dj e produttori internazionali Uovo e Dino Angioletti. Una selezione musicale che passerà dalla musica elettronica fino al funk e alle sonorità brasiliane.

La serata, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ferrara, avrà inizio alle 21. I visual saranno affidati a The Monday Windows, le foto a Marco La Motta. Per chi non avesse ancora acquistato il biglietto in prevendita sarà possibile acquistarlo direttamente alla cassa in serata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com