Politica
29 Gennaio 2020
La senatrice Boldrini: “Un altro record di cui andare fiere”

In Regione più donne che uomini nel Pd

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comune di Ferrara. I debiti in aumento preoccupano le opposizioni

Duecentoventi euro per un aperitivo a cui erano presenti 4 persone tra cui sindaco e vicesindaco rendicontati come spesa di rappresentanza. Nulla di illecito, ma è un dato che Dario Maresca (I Civici) fa presente durante la discussione in merito al Rendiconto di gestione dell'esercizio 2023 nel rimarcare che "per la prima volta sono preoccupato anche dal punto di vista economico oltre che nel merito"

“Ferrara non è una città per giovani”

Intervento di Leonardo Uba, candidato col Pd: "Diamo ai giovani la possibilità di creare un futuro nella nostra città, altrimenti la trasformeremo in un bed & breakfast a cielo aperto"

“Siamo molto orgogliose del risultato ottenuto da Bonaccini e dal Pd nella nostra regione”. Lo dicono le senatrici del Pd Paola Boldrini, ferrarese, e Vanna Iori, che sottolineano “un altro record di cui andare fiere: per la prima volta nella storia il gruppo consigliare dem di una grande regione sarà composto da una maggioranza di donne”.

Secondo Boldrini e Iori questo “è il frutto della scelta di valorizzare i saperi e le competenze delle donne sul territorio e della tradizione di impegno femminile nella buona amministrazione locale. Anche su questo speriamo che l’Emilia Romagna faccia da apripista sulla strada del rinnovamento”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com