Provincia
15 Gennaio 2020

L’anguilla migra ai Caraibi, liberati oltre 600 esemplari a Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bellotti al “punto di svolta” con l’appoggio di quattro consiglieri

"Un punto di svolta per Comacchio" che vuole "rompere gli schemi tradizionali", un "unicum politico". Così Samuele Bellotti, che nel 2026 correrà alle elezioni per diventare sindaco di Comacchio, ha definito la creazione di un intergruppo in Consiglio comunale nato per sostenere il suo progetto politico

Giornata diocesana del Ringraziamento

Domenica 9 novembre nella chiesa di Cologna, si celebrerà la 75ª giornata Nazionale del Ringraziamento sul tema “Giubileo, rigenerazione della terra e speranza per l’umanità”

Si rinnova per il terzo anno consecutivo, in un clima da grandi occasioni, la liberazione delle anguille sessualmente mature che dalle Valli di Comacchio partiranno alla volta del Mar dei Sargassi, l’habitat ideale per la loro riproduzione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com