Terre del Reno
31 Dicembre 2019
Il più grave è un 76enne trasportato a Cona. Sul posto per i rilievi la Polizia locale dell'Alto Ferrarese

Frontale tra S. Agostino e Dosso, conducenti in ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Versalis intende licenziare 30 lavoratori

Versalis ha annunciato alle segreterie di Filctem, Femca e Uiltec l’intenzione di avviare una procedura di licenziamento collettivo per il sito di Ferrara, coinvolgendo 30 lavoratrici e lavoratori

Cucchi porta il caso Savini-Fabbri sul tavolo di Salvini

Il caso dell'incidente che ha coinvolto il sindaco di Ferrara Alan Fabbri e l'ex assessora Francesca Savini arriva fino a Roma. E stavolta finisce nero su bianco in un'interrogazione parlamentare indirizzata al ministro dei Trasporti Matteo Salvini e al ministro dell'Interno Matteo Piantedosi

Ferrara Summer Festival, i residenti diffidano il Comune

Oltre una cinquantina di cittadini hanno presentato, tramite l’avvocato Francesco Vinci, una diffida al Comune di Ferrara, alla Prefettura, ad Arpae, alla Soprintendenza e alla Polizia Locale chiedendo la revoca delle autorizzazioni del “Ferrara Summer Festival 2026” e lo spostamento definitivo della manifestazione

(foto di archivio)

Terre del Reno. Un frontale fra due auto avvenuto in mattinata attorno alle 11 ha avuto come conseguenza il ferimento dei due conducenti finiti entrambi in ospedale.

L’incidente si è verificato sulla statale tra Sant’Agostino e Dosso, in località Roversetto. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale dell’Alto Ferrarese, ma la causa accertata è un’invasione di corsia da parte di una delle vetture, che procedevano in direzioni opposte di marcia, non è chiaro se per un malore del conducente o per altro motivo.

Lo scontro è stato violento: il 39enne alla guida della Fiat Bravo, N.C. residente a Cento, ha fortunatamente riportato contusioni lievi ed è stato trasportato all’ospedale di Cento per le cure del caso, mentre il 76enne che guidava la Fiat Punto, F.R. di Terre del Reno, è rimasto ferito in maniera più grave ed è stato necessario trasportarlo a Cona, ma non risulta essere in pericolo di vita. I sanitari sono intervenuti con due ambulanze e un’automedica.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com