Terre del Reno
31 Dicembre 2019
Il più grave è un 76enne trasportato a Cona. Sul posto per i rilievi la Polizia locale dell'Alto Ferrarese

Frontale tra S. Agostino e Dosso, conducenti in ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I Lions fanno scuola di solidarietà col quarto “Zaino Sospeso”

Il suono della prima campanella dista ancora un mese e mezzo, ma la solidarietà in ambito scolastico non conosce sosta. A Ferrara è già pronta a partire, per il quarto anno, l'iniziativa dello "Zaino Sospeso", campagna solidale che invita i cittadini a donare materiale scolastico destinato ai bambini e ai ragazzi appartenenti ai nuclei familiari meno abbienti

Controlli a tappeto ai lidi, un arresto e sei denunce per i carabinieri

Durante lo scorso weekend, i carabinieri di Comacchio hanno condotto un articolato servizio straordinario di controllo del territorio lungo la fascia costiera, con l'impiego coordinato dei militari del posto fisso di Lido delle Nazioni e del Nucleo Operativo Radiomobile. L'attività svolta ha portato al controllo di 62 veicoli e l’identificazione di 143 persone, nonché ad un arresto e sei denunce

Valle del Mezzano, nati sei pulli di falco cuculo

La Valle del Mezzano - area bonificata delle Valli di Comacchio - si conferma come una nursery per il falco cuculo (Falco vespertinus), un piccolo rapace migratore che rappresenta una delle specie fra le più importanti tra gli uccelli che nidificano nel Delta del Po, infatti nella Valle del Mezzano negli ultimi anni hanno nidificato fino a circa 70 coppie

(foto di archivio)

Terre del Reno. Un frontale fra due auto avvenuto in mattinata attorno alle 11 ha avuto come conseguenza il ferimento dei due conducenti finiti entrambi in ospedale.

L’incidente si è verificato sulla statale tra Sant’Agostino e Dosso, in località Roversetto. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale dell’Alto Ferrarese, ma la causa accertata è un’invasione di corsia da parte di una delle vetture, che procedevano in direzioni opposte di marcia, non è chiaro se per un malore del conducente o per altro motivo.

Lo scontro è stato violento: il 39enne alla guida della Fiat Bravo, N.C. residente a Cento, ha fortunatamente riportato contusioni lievi ed è stato trasportato all’ospedale di Cento per le cure del caso, mentre il 76enne che guidava la Fiat Punto, F.R. di Terre del Reno, è rimasto ferito in maniera più grave ed è stato necessario trasportarlo a Cona, ma non risulta essere in pericolo di vita. I sanitari sono intervenuti con due ambulanze e un’automedica.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com