Vigarano
28 Dicembre 2019
Scontro fra vetture a poca distanza dal luogo in cui a settembre morirono tre giovani

Pauroso incidente a Vigarano sulla via Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fiamme in una villetta per colpa di una candela

Potrebbe essere stata una candela dimenticata accesa la causa di un incendio scoppiato attorno alla mezzanotte di sabato in un'abitazione di via Rondona a Vigarano Pieve. Leggermente intossicati i due proprietari, un uomo e una donna, che sono stati trasportati per accertamenti a Cona avendo inalato un po' di fumo

Vigarano Mainarda. Un pauroso incidente con auto semidistrutte ma, per fortuna, gli occupanti hanno riportato traumi e ferite da codice giallo, cioé di media gravità.

Il sinistro si è verificato poco dopo le 19 a Vigarano Mainarda sulla via Cento, a circa cento metri di distanza dal tragico frontale contro un platano che spezzò le vite di tre giovani a fine settembre, più o meno all’altezza del mobilificio Dondi.

La dinamica non è chiara e per accertarla si sono portati sul posto i carabinieri, anche se all’apparenza sembrerebbe si sia trattato di un frontale fra le due vetture, forse durante una fase di sorpasso.

In ogni caso a soccorrere i malcapitati sono intervenute tre ambulanze che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Cona per le opportune cure del caso. Anche i vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell’incidente per mettere in sicurezza i mezzi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com