Cento
15 Dicembre 2019
Lunedì 16 e mercoledì 18 dicembre sarà comunque attivo il contatto telefonico i caso di emergenze

Sportello antiviolenza, chiusura in due giornate

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Workers buyout: è nata la cooperativa Fb Toselli di Cento

È attiva dal primo gennaio 2026 la cooperativa Fb Toselli di Cento, nata con un’operazione di workers buyout e una scelta condivisa tra i lavoratori e il precedente proprietario che non aveva successori a cui lasciare l’impresa

Caldarone: “Ancora violenza nelle strade di Cento”

“Gli ultimi gravissimi episodi avvenuti tra la stazione e via Matteotti, dove sono spuntati addirittura coltelli, rappresentano l’ennesima conferma di una situazione che questa amministrazione continua ostinatamente a negare”

Sisma, 14 anni dopo. L’annuncio a Cento: “In arrivo ulteriori stanziamenti per quasi 150 milioni”

Il punto della situazione è stato fatto mercoledì mattina (20 maggio) a Cento, il comune del ferrarese tra i più colpiti nel 2012, e che ha ospitato il Comitato istituzionale presieduto dal presidente della Regione, Michele de Pascale, in qualità anche di Commissario straordinario alla Ricostruzione, e dall’assessore con delega alla Ricostruzione delle aree colpite dal sisma, Davide Baruffi

Cento, controlli straordinari dei carabinieri. In volo anche l’elicottero

L'attività è stata incentrata sulla prevenzione di furti e rapine e finalizzata al monitoraggio degli illeciti ambientali e dei reati predatori in genere, all'individuazione di depositi di rifiuti e all'osservazione costante del traffico veicolare lungo le principali arterie di collegamento della giurisdizione

Cento. Nelle giornate di lunedì 16 e mercoledì 18 dicembre lo Sportello Antiviolenza Decentrato di Cento sarà chiuso.

Resta comunque possibile telefonare al 339 6841906 in caso di richiesta di informazioni o urgenze.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com