Cronaca
15 Dicembre 2019
Tragedia sabato mattina in via della Cembalina a Spinazzino, la signora di 75 anni stava andando a trovare la nipote

Scivola con l’auto nel canale, anziana perde la vita

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

(foto di archivio)

Spinazzino. Una donna di 75 anni residente a Molinella è deceduta sabato mattina dopo essere scivolata con la propria auto nel canale che costeggia via della Cembalina, nella frazione di Spinazzino.

A dare l’allarme verso le 9,30-10 sono stati alcuni passanti che hanno visto la Fiat Panda nel fossato, parzialmente sommersa dall’acqua. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco ma non c’è stato nulla da fare per la signora se non constatarne il decesso. Ai carabinieri il compito di effettuare i rilievi del caso e verificare la dinamica dell’incidente che, dai primi accertamenti, non sembra averi coinvolto altri mezzi o persone. È verosimile che la signora abbia perso il controllo del mezzo per via dell’asfalto reso insidioso dalla formazione di ghiaccio.

La 75enne si stava recando a casa della nipote a San Bartolomeo in Bosco, che non vedendola arrivare e non riuscendo a contattarla in alcun modo, ha allertato il padre, figlio della signora, che subito si è recato nell’abitazione di Molinella, purtroppo invano, e poi percorrendo la strada verso San Bartolomeo ha incrociato i vigili del fuoco che stavano operando per recuperare l’auto con all’interno il corpo della madre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com