Cronaca
10 Dicembre 2019
L'uomo si è salvato nella caduta scivolando sotto le lamiere del guard rail. Finisce ferito in ospedale

Scooterista finisce nel canale dopo il contatto con un’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Auto in fiamme in via Caldirolo

Intorno alle 10.30 in via Caldirolo, nel tratto che da piazzale Medaglie d'Oro conduce verso via Comacchio, una macchina è andata a fuoco. Non si è trattato di un incidente tra mezzi, inizialmente il fumo è sprigionato dal motore mentre il conducente è riuscito ad accostare e chiamare i Vigili del Fuoco immediatamente intervenuti

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Uno scooterista è rimasto ferito, ma non è in pericolo di vita, in un incidente avvenuto alle 14.30 circa in via Bacchelli nel quale risulta coinvolta anche una vettura.

Lo scooter, un Yamaha Majesty condotto dal 40enne N.P., stava procedendo nella stessa direzione dell’auto (una Renault Kadjar) alla cui guida si trovava il 49enne S.A., cioé verso via Copparo, quando, forse per un contatto in fase di sorpasso, il motociclo ha sbandato ed è scivolato sull’asfalto bagnato dalla pioggia. Il mezzo a due ruote è andato a sbattere contro il guard rail che costeggia il canale nella corsia opposta di marcia, mentre l’uomo, per sua fortuna, nella caduta è scivolato sotto le lamiere del guard rail finendo nella scarpata.

In suo soccorso sono intervenute un’ambulanza, un’automedica del 118 e i vigili del fuoco, oltre agli agenti della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi dell’incidente per tentare di ricostruire la dinamica, tutt’ora al vaglio. Il 40enne ferito è stato quindi trasportato all’ospedale di Cona per gli opportuni accertamenti e le cure del caso, mentre i mezzi coinvolti sono stati messi in sicurezza e recuperati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com