Cronaca
10 Dicembre 2019
L'uomo si è salvato nella caduta scivolando sotto le lamiere del guard rail. Finisce ferito in ospedale

Scooterista finisce nel canale dopo il contatto con un’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violenza e maltrattamenti sull’ex. Assolto in Appello dopo la condanna a oltre sette anni

Colpo di scena in Corte d'Appello a Bologna, dove un 32enne di nazionalità pakistana è stato assolto perché il fatto non sussiste dopo la condanna in primo grado che il collegio del tribunale di Ferrara gli aveva inflitto a 7 anni e 6 mesi per la duplice accusa di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria compagna 31enne

Caso Bergamini. “I processi parlino di Denis, non di gossip”

"Le mie sensazioni? Che si stia parlando di tutto, tranne che delle carte processuali". Così l'avvocato Fabio Anselmo, legale di parte civile, commenta la prima udienza del processo d'appello per la morte di Denis Bergamini, il calciatore ferrarese del Cosenza trovato senza vita - il 18 novembre 1989 - lungo la SS106 Jonica, a Roseto Capo Spulico

Strage di Monestirolo. Yassine e Omar riposeranno in Marocco

Partiranno martedì mattina (28 ottobre) dalla camera mortuaria dell'ospedale Sant'Anna di Cona e arriveranno in serata in Marocco, i feretri del 19enne Yassine El Maroofi e del 27enne Omar Hammouch, i due ragazzi morti - lo scorso 11 ottobre - nella strage di Monestirolo, lungo la SS16 Adriatica

Uno scooterista è rimasto ferito, ma non è in pericolo di vita, in un incidente avvenuto alle 14.30 circa in via Bacchelli nel quale risulta coinvolta anche una vettura.

Lo scooter, un Yamaha Majesty condotto dal 40enne N.P., stava procedendo nella stessa direzione dell’auto (una Renault Kadjar) alla cui guida si trovava il 49enne S.A., cioé verso via Copparo, quando, forse per un contatto in fase di sorpasso, il motociclo ha sbandato ed è scivolato sull’asfalto bagnato dalla pioggia. Il mezzo a due ruote è andato a sbattere contro il guard rail che costeggia il canale nella corsia opposta di marcia, mentre l’uomo, per sua fortuna, nella caduta è scivolato sotto le lamiere del guard rail finendo nella scarpata.

In suo soccorso sono intervenute un’ambulanza, un’automedica del 118 e i vigili del fuoco, oltre agli agenti della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi dell’incidente per tentare di ricostruire la dinamica, tutt’ora al vaglio. Il 40enne ferito è stato quindi trasportato all’ospedale di Cona per gli opportuni accertamenti e le cure del caso, mentre i mezzi coinvolti sono stati messi in sicurezza e recuperati.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com