Bondeno
7 Dicembre 2019
Un uomo armato di coltello ha costretto una signora di 80 anni a consegnargli i soldi

Anziana rapinata in casa nella notte

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Raffica di furti in abitazione tra Aguscello e Quartesana

Ancora ladri in azione tra la periferia e le frazioni della città dove, durante il tardo pomeriggio e la prima serata di mercoledì 14 gennaio, indicativamente tra le 18 e le 20, è avvenuta una serie di furti in abitazione

Rete Pace Ferrara torna in piazza per fermare il massacro in Iran

Torna in piazza la Rete Pace Ferrara con un presidio in programma sabato 17 gennaio alle 12 in piazza Cattedrale in adesione alla mobilitazione lanciata da Coordinamento Rete Italiana Pace e Disarmo, Sbilanciamoci, Stop Rearm Europe per fermare il massacro in Iran

Falso e peculato in carcere. Proseguono le testimonianze contro la dottoressa

È proseguita ieri (15 gennaio) mattina, davanti al collegio del tribunale di Ferrara, la testimonianza di Nino Colagiovanni, ispettore della Nucleo Investigativo Regionale della Polizia Penitenziaria che ha eseguito le indagini da settembre 2021 a marzo 2022 a carico della 56enne Carmen Salvatore, l'ex dottoressa del carcere di via Arginone finita alla sbarra con molteplici accuse

Gavello. Un’anziana donna di 80 anni residente a Gavello, frazione di Bondeno, è stata rapinata da un uomo armato di coltello.

Il fatto è accaduto nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 dicembre. L’uomo, che aveva il volto coperto un passamontagna, si è introdotto nell’abitazione forzando una finestra sorprendendo la donna mentre guardava la televisione. Minacciandola con il coltello, si è fatto consegnare un migliaio di euro in contanti che erano stati scrupolosamente nascosti in casa.

Sul posto, allertati dal figlio della signora, sono immediatamente intervenuti i carabinieri del Norm di Cento che hanno effettuato il sopralluogo per raccogliere quanti più elementi possibili per individuare il rapinatore a cui ora stanno dando la caccia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com