Basket
4 Dicembre 2019
La cronaca delle partite e i tabellini

Promozione e giovanili, tutti i risultati della Vis 2008

di Redazione | 16 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

Ferrara Basket ai playoff sfida la Gardonese

Dopo un play-in da incorniciare, il Ferrara Basket è pronto alla fase più calda della stagione. I ragazzi di coach Benedetto hanno inanellato una vittoria dopo l’altra, conquistandosi con in successo di domenica a Oderzo la terza piazza nel girone

Doppio trionfo per la Matilde Basket di Bondeno

Pronto riscatto della Matilde Basket Bondeno, che nella seconda trasferta della settimana, dopo la sconfitta di Budrio, venerdì sera si è imposta sul campo della Pallacanestro Molinella per 67-58

Despar sprecona: arriva il ko a Budrio

Lo scontro diretto per il secondo posto va alla Romagnoli. La Despar 4 Torri approccia bene una partita a basso punteggio, ma non sferra il colpo decisivo

U16 ECC. – Importante successo contro la Fortitudo

Seconda vittoria consecutiva per l’under 16 Eccellenza che coglie un importante successo in casa contro la Fortitudo Bologna al termine di una gara sempre in equilibrio. Partenza sprint per la Vis che impone un buon ritmo alla partita e trova il primo break grazie al duo Simonetti-Yarbanga che produce tutti i primi 13 punti della squadra. La Fortitudo risponde con fatica e il primo quarto si conclude sul 20-10 per i padroni di casa. La risposta ospite non si fa attendere, la zona proposta dai bolognesi crea qualche problema all’attacco ferrarese ma una tripla di Ebeling e una di Carnevali permettono alla Vis di chiudere il primo tempo in vantaggio 33 a 30. All’uscita dagli spogliatoi è la Vis che ha lo sprint migliore, trovando le triple di Simonetti e Ebeling mentre la Fortitudo fatica contro la difesa fisica dei padroni di casa, 53 a 44 al 30’. Nell’ultimo quarto gli ospiti provano a tornare in partita, trovano canestri importanti a centro area e hanno più volte il possesso per impattare la partita ma la VIS non molla e due liberi di Simonetti chiudono la partita sul 72-68. Prossima partita sabato 7 dicembre ore 19:45 contro PALL. REGGIANA nella Palestra D. CHIERICI a Reggio nell’Emilia.

VIS 2008 – FORTITUDO BOLOGNA 72 – 68 Parziali: (20-10;33-30; 53-44)

Tabellino: Bonfà; Carnevali 9; Ebeling 17; Fabbri; Mezzapelle; Zanirato 2; Belmonte 1; Frigatti; Costa; Yarbanga 20; Simonetti 17; Ouattara 6. All. Cigarini. Vice. Naldi.

U15 ECC. – Grande prova contro la Fortitudo Bologna

La Vis di coach Bottoni supera al Mf Palace la Fortitudo grazie ad un ottimo primo tempo che ha permesso di gestire la gara con tranquillità anche nella ripresa. Prima metà di gara scoppiettante per i ferraresi: la difesa è molto aggressiva e non permette agli ospiti di trovare con facilità il canestro mentre dall’altro lato l’attacco gira ad alti ritmi e si riescono a trovare buone soluzioni sia in contropiede che a difesa schierata. Le percentuali al tiro sono molto elevate e questo fa capire come ci sia grande fiducia e consapevolezza reciproca tra i ragazzi. All’intervallo la Vis è sopra 61-25. Nei seguenti periodi i padroni di casa non permettono ai bolognesi di rientrare in partita, mantenendo il ritmo di gioco ad alta intensità. Finisce 110-70 in favore della VIS. Grande prova dunque quella dei Vissini che compiono un ulteriore importante passo in avanti rispetto alla prova di Ravenna, riuscendo a superare un avversario scomodo come la Effe, fino a quel momento sconfitta solo di poche lunghezze dall’imbattuta Cento e da San Lazzaro. Prossimo impegno Domenica 15 Dicembre alle ore 16:00 sempre al MF Palace contro Pontevecchio.

VIS 2008 – FORTITUDO BOLOGNA 110 – 70 Parziali: (33-14; 61-25; 89-52)

Tabellini: Ghirelli 7, Righini (K) 11, Ricciuti 7, Dirani 3, Ebeling 18, Pulito 7, Bondesani 2, Iguma, Joksimovic 17, Belmonte 10, Yarbanga 28. All. Bottoni, Vice. Naldi/Cavara, Prep.Giuntella.

PROMOZIONE – La Vis vince il derby in casa del CUS

Ottava partita del girone di andata del campionato di Promozione che vede la Vis affrontare in trasferta la neopromossa Cus, nel derby cittadino. Primo quarto dove entrambe le squadre segnano molto, con molti tiri aperti in entrambe le metacampo e poche difese, 21 a 26 il parziale. Secondo quarto identico al primo dove a regnare sono sempre gli attacchi. Si arriva alla pausa lunga sul 45 a 48 Vis. Terzo quarto dove la Vis aumenta finalmente la pressione difensiva ma soprattutto chiude le maglie in difesa mantenendo gli avversari a solo 10 punti segnati, chiudendo avanti per 70 a 55 al 30’. Ultimo quarto sulla falsa riga dei primi due ma con percentuali leggermente più basse, con la Vis che mantiene il vantaggio accumulato. La partita si conclude sul 73-90 a favore della VIS. Prossimo incontro venerdì 6 dicembre ore 21:30 contro la Pall. Crevalcore presso il Palapalestre.

CUS – VIS 2008 73 – 90 Parziali: (21-26, 45-48, 55-70)

Tabellini: Bianchi 15, Tuccillo 4, Corsato 5, Forcellini 2, Tralli 17, Vaianella 19, Baraldi 12, Bottoni 10, Gnani 2, Bereziartua 4. All. Cigarini, Vice. Filieri.

U20 – La Vis perde l’imbattibilità contro Budrio

Ottava giornata di andata del campionato U20 che vede la Vis in vetta alla classifica affrontare la terza classificata Budrio. Primo quarto giocato punto a punto come ci si aspettava, dove nessuna delle due squadre riesce a prendere il largo, punteggio 18 a 21 per gli ospiti. Secondo quarto dove la Vis subisce la difesa a zona avversaria, fatta per quasi tutta la partita, creando cattivi tiri e subendo troppo in difesa. Si arriva alla pausa lunga sul +12 Budrio, 27 a 39. Terzo quarto dove la Vis aumenta finalmente la pressione difensiva, che permette agli avversari di creare cattivi tiri. Il problema della Vis però rimane in attacco dove non si riesce a trovare mai soluzioni facili, complici anche delle davvero pessime percentuali da fuori, 2 sole triple segnate, punteggio 39 a 46. Ultimo quarto targato Budrio che continua con la difesa a zona concedendo pochi punti alla Vis. La partita si conclude sul 46-62 Budrio, con la prima sconfitta dei biancoazzuri. Prossima partita domenica 8 dicembre ore 11:30 contro ELLEPPI 1976 presso il PALAPALESTRE.

VIS 2008 – BUDRIO 46 – 62 Parziali: (18-21, 27-39, 39-46)

Tabellini: Cristofori, Volpato 3, Franchella F. 7, Grisanti 3, Franchella M. 6, Gilli, Bergamini 1, Tuccillo 6, Leprotti 6, Boarini 2, Corsato 2, Forcellini 10. All. Naldi, Vice. Filieri.

U18 SILVER: arriva la prima vittoria della Vis contro il Basket Village Blu

Arriva il primo foglio rosa della stagione per i ragazzi dell’Under 18 Silver che in casa rompono il tabù battendo in maniera netta il Basket Village Blu, per 76 a 40. Inizio titubante dei biancoazzurri che nei primi minuti sono confusionari ma tengono comunque bene in difesa, mentre a metà periodo sale in cattedra Pizzo con 8 punti consecutivi e piatta avanti i suoi 19 a 11. Nel secondo quarto la Vis completa le rotazioni ma i ragazzi sprecano tanto in attacco! Per fortuna la difesa è impenetrabile (solo 6 punti concessi agli avversari!) così si arriva all’intervallo lungo con i biancoazzurri avanti per 33 a 17. Terzo quarto sulla falsa riga dei precedenti dove i nostri ragazzi controllano la gara incrementando il divario fino al +22 a 10’ dalla fine. Nell’ultimo quarto una Vis sciolta gioca un bel basket, segna tanto e impedisce agli avversari di segnare canestri facili. Con un parziale di 26 a 12 la Vis si aggiudica la prima vittoria per 76 a 40. Prossimo incontro sabato 7 dicembre alle ore 18 incontro difficile contro la capolista Caldera a Calderara di Reno.

VIS 2008 – BK VILLAGE BLU 76 – 40 Parziali: (19-11 ; 33-17 ; 50-28)

Tabellini: Bonfà, Bianconi 18, Gentili 3, Giombi 2, Salvi 5, Rizzati 4, Farinella 6, Govoni 2, Vergnani 10, Volta 2, Maietti 12, Pizzo 12. All. Sannini, Vice Po.

U16 FEM – La Vis si impone di misura a Cento

Partita da alti e bassi quella che ha visto le ragazze di coach Barlati sabato al Palareno contro le ragazze di Woman Basket. Le Vissine partono subito sotto tono con un parziale di 8 a 2. Le avversarie, si mettono a zona per 40 minuti e le ragazze biancoazzurre devono cercare un arma tattica per contrastare questa difesa, dopo i primi 10’ di gioco punteggio 9 a 5. All’Intervallo lungo si va negli spogliatoi col punteggio di 18 a 9 per le centesi, da qui si chiede alle ragazze una reazione e prontamente le Vissine reagiscono impattando la partita a fine terzo quarto sul 26 pari. Buonissima prova di squadra che vede le ragazze fare buone giocate corali e fare del tiro da 3 la sua arma vincente. Ottima prestazione di Mingozzi che ha colpito 3/5 dalla lunga distanza e ha fatto belle giocate in 1 contro 1. A 45 secondi dalla fine siamo sul -1, un tiro dalla lunga distanza di Ferrante e uno di Vitali fanno sì che le Vissine portino a casa due punti preziosi per la classifica, vincendo la gara per 41 a 38. Prossima partita lunedì 9 Dicembre ore 19 contro Basket Academy al Palavigarano.

WOMAN BASKET – VIS 2008 38 – 41 Parziali: (9-5; 18-9; 26-26)

Tabellini: Mingozzi J.13, Ferrante D. 2, Rolfini E. 4, Inzerillo V., Vitali S. 10, Fregnani B. 2, Fagioli E., Guzzinati M., Raddi L., Carlini V.6, Altamura S., Moursil M. 4. All. Barlati, Vice Campana.

U15 SILVER – La Vis perde a Cento

Un terzo tempo da incubo nega il referto rosa alla Vis 2008. Erano partiti bene i ferraresi, concentrati in difesa e rapidi in contropiede avevano così subito preso in mano le redini della gara. 2 a 6 al 4’, 5 a 11 al 6’ 14 a 18 alla prima sirena. Sugli scudi era Pellegrini, 7 punti per lui nel primo quarto. Il tran tran continuava nel secondo quarto con la Vis sempre avanti, ma meno attenta e sciupona dalla linea della carità. Dall’altra parte era Venturi a tenere a galla i suoi con 8 punti consecutivi. Una distrazione difensiva degli ospiti permetteva tre rimbalzi d’attacco consecutivi alla Benedetto, con canestro sulla sirena di Salmi, per un punteggio che vedeva avanti i nostri per 32 a 29. Al rientro dagli spogliatoi c’era una squadra soltanto, era la Benedetto che dilagava, con recuperi, contropiedi e rimbalzi. Erano Orsini e Ramzani a fare la differenza, oltre al solito Venturi. All’ultimo intervallo il tabellone diceva 58 – 38 e la gara era finita. Nel finale l’orgoglio Vissino riduceva lo scarto, ma i biancazzurri si ostinavano a tentare il tiro pesante. I primi due entravano, gli altri incocciavano il cerchio centese e sui rimbalzi non c’era lotta. Risultato finale 66 a 55,un meno 11 più che giusto. Adesso giusto il tempo di un allenamento e poi al Dosso Dossi arriva l’imbattuta capolista STARS giovedì 5 dicembre ore 19:40.

BENEDETTO – VIS 2008 66 – 55 Parziali: (14 – 18, 29 – 32, 58 – 38)

Tabellini: BENEDETTO: Orsini 13, Gottardi 1, Mingotti 12, Ramzani 13, Salmi 6, Pozza 3, Fava 1, Venturi 13, Berlingeri 2, Brandalesi 2, Cazzola, Verri. All. Farioli, Vice Veronesi. VIS 2008: Bottoni , Pellizzari 2, Sunseri 9, Cavallini 5, Malisardi 5, Pellegrini 13, Orsatti 2, Frilli 9, Germengji 4, Bosi , Finelli 3, Chieregato 3. All. Bottoni, Vice. Menghini.

U14 FEM. – Scivolone contro la capolista Peperoncino

Brutto scivolone per le Vissine che si incontrano nel match domenicale contro Peperoncino, capolista del girone e squadra molto pronta sia tecnicamente che fisicamente. Incontro che inizia con entrambe le squadre che faticano a trovare la via del canestro per i primi minuti ma una volta trovato il primo entrambe iniziano a segnare solo su contropiedi generati da palle perse. Finito il quarto per 12 a 8, arriveranno i problemi con una Vis che continua a perdere palloni e a concedere troppo alle avversarie non mettendo la solita difesa forte e subendo 35 punti nel secondo quarto, andando al riposo sotto 47 a 14. Questo strappo non verrà più ricucito se non dà qualche azione dei singoli, di voglia e grinta ma non sufficiente per recuperare il divario accumulato. La partita termina per 69 a 24 e ciò permette al Peperoncino di tenere il primato in classifica. Si torna in palestra per lavorare e rifarsi alla prossima Prossima partita sabato 7 dicembre ore 15:30 contro BASKET FINALE EMILIA presso la Palestra COMUNALE a FINALE EMILIA.

PEPERONCINO – VIS 2008 85 – 28 Parziali: (12-8, 47-14, 69-24)

Tabellini: Bragaglia, Conti 7, Benini 5, Ferrante 3, Cantelli, Tassinari 3, Magnani 3, Curti 2, Ferraro, Caselli 2, Stabellini, Vareschi 3. All. Barlati, Vice Piselli.

U13 GOLD – Grandissima prestazione della VIS contro Ravenna

Grandissima prestazione quella dei nostri Under 13 gold a Ravenna. Partita sulla carta molto difficile contro Compagnia Ravenna. I nostri ragazzi cominciano subito forte, ma i padroni di casa fanno sentire la pressione e prendono un mini vantaggio, finisce il primo quarto con la Vis sotto di 5 punti, 13 a 8 il punteggio. Secondo quarto e anche la Vis comincia a mettere pressione e ruba canestri facili, ma è sempre Ravenna a condurre grazie a ottime giocate personali. Si va all’intervallo con il punteggio di 36 a 23 per Compagnia. Terzo quarto che comincia con un piccolo parziale di 5 a 0 per i nostri Vissini che non si arrendono, ma ancora una volta la fisicità dei padroni di casa si fa sentire e si chiude il terzo periodo con la Vis sotto di 19 lunghezze, 60 a 41. Coach Lilli è molto bravo a tenere alto il morale dei ragazzi che cominciano il quarto ed ultimo periodo con una grinta pazzesca recuperando quasi tutti e 19 i punti di scarto portandosi sotto solo a 3 punti dagli avversari a 4 minuti dalla fine. Purtroppo la stanchezza comincia a farsi sentire e i nostri ragazzi perdono qualche pallone di troppo che permette alla Compagnia di rimanere in vantaggio e vincere il match. La partita termina con il punteggio di 72 a 63 per la Compagnia. La Vis non può che essere soddisfatta della partita giocata. Qualche rammarico per le ancora troppe palle perse. Ma la Vis Under 13 Gold c’è e lo sta dimostrando partita dopo partita.Avanti così! Prossima partita, derby contro SBF al MF Palace di Ferrara, venerdì 13 Dicembre alle ore 18:15.

COMPAGNIA RAVENNA – VIS 2008 72 – 63 Parziali: (13-8; 36-23; 60-41)

Tabellini: Zanella 6, Morea 4, leprini 10, Ciaccia 2, Pampolini 9, Cerlinca D. 11, Lambertini 6, Ravenna 6, Egentini 3, Salvini 6. All. Lilli, Vice. Vaianella.

U13 SILVER – Sconfitta interna contro il Basket Estense

Partita strana quella giocata dai nostri Vissini dell’Under 13 Silver contro il Basket Estense. Punteggio bassissimo e altrettante basse percentuali al tiro da entrambe le parti. Totale equilibrio per i primi 2 quarti, infatti nel primo quarto sono avanti gli ospiti per 11 a 8 mentre nel secondo quarto la Vis gioca bene e impatta la partita a metà gara sul 21 pari. Nel terzo quarto il Basket Estense prende un leggero vantaggio di 5 punti in un periodo dove si segna con il contagocce, 25 a 30 il punteggio. Nell’ultimo quarto gli ospiti mantengono il vantaggio fino a fine partita. Prossimo match mercoledì 4 dicembre, ore 18.20, presso il palazzetto dello sport di Castel Maggiore contro la Fortitudo.

VIS 2008 – BASKET ESTENSE 27 – 37 Parziali: (8-11; 21-21; 25-30)

Tabellini: Dossi 5, Sammaritani, Gioffreda, Pepe 4, Borsetti 2, Bottoni 12, Cavicchi, Baltatu 2, Vottari 2, Occhiali, De Angelis, Sitta. All. Lilli, Vice. Vaianella.

U13 FEM. – Sconfitta interna contro Samoggia

Incontro molto difficile quello giocato in casa contro Val Samoggia, squadra molto completa e preparata. Il match inizia con le Vissine intimorite dalla stazza delle avversarie e che giocano con il freno a mano tirato faticando in attacco ma comunque applicandosi in difesa. Secondo e terzo quarto saranno i più complessi su entrambi i lati del campo, ciò permetterà alle avversarie di incrementare il divario nel punteggio. Piccola reazione nell’ultimo quarto che vede le padrone di casa tirare fuori grinta in entrambe le metà campo e giocare assieme ma il tutto non basta per colmare il gap. Si torna in palestra per preparare la prossima partita cercando di lavorare su quello che sono state le lacune più evidenti. Prossima partita domenica 12 gennaio 2020 ore 18 contro POL. GIOVANNI MASI presso la Palestra ITCS SALVEMINI a CASALECCHIO DI RENO.

VIS 2008 – SAMOGGIA 17 – 54 Parziali: (5-12, 6-20, 10-42)

Tabellini: Dipasquale 2, Bragaglia 3, Pandolfi, Miceli, Marzola, Tassinari 6, Onofri 2, Mingozzi, Vareschi 4. All. Piselli.

ESORDIENTI REG. – La Vis è battuta dalla capolista San Lazzaro

Si è conclusa con una sconfitta per 37-73 la sfida dei nostri giovani Vissini contro quelli della Sbl San Lazzaro. Seppur superati nel punteggio la prova dei nostri ragazzi è da considerarsi positiva avendo fatto notare parecchi miglioramenti rispetto alle partite precedenti, soprattutto per quanto riguarda la concentrazione e l’attenzione difensiva. Una bella prestazione, quella dei padroni di casa, che si è vista soprattutto negli ultimi due quarti durante i quali il gap tra le due squadre è stato maggiormente contenuto. Gli avversari per contro, hanno saputo essere più concreti in fase di conclusione grazie a soluzioni di passaggio ottimali e ad un affiatamento che è apparso molto consolidato e che li stanno facendo restare ancora imbattuti da inizio campionato. Prossimo incontro domenica 15 dicembre ore 17:00 contro Pontevecchio presso la Pal. Moratello a Bologna.

VIS 2008 – SBL SAN LAZZARO 37 – 73 Parziali: (4-15, 7-34, 21-56)

Roster: Brancaleoni A., Cavallini M., Cerlinca D., Gilardenghi E., Gilardenghi N., Gonzi F., Leprini F., Mantovani G., Sgarzi A., Ventura M., Viaro R., Zavatti J. All. Pellegrini, Vice. Favot.

ESORDIENTI PROV. – Bella prestazione ma si impone la Benedetto “A”

Seconda partita in casa per i nostri esordienti che entrano in campo con un bel atteggiamento e più pronti rispetto alle partite precedenti. Il lavoro svolto in queste settimane e l’impegno costante dei ragazzi si riscontra in molte azioni di gioco, dove i ragazzi riescono, giocando di squadra, ad arrivare al tiro, avendo però, ancora difficoltà a segnare. Gli avversari della Benedetto “A” segnando sin da subito, portano la partita a loro favore. Anche in questa gara, nonostante il punteggio, il nostro gruppo rimane unito facendo un bel tifo fino all’ultimo e riuscendo a segnare alcuni punti, comunque importanti, dimostrando di essere migliorati e di non avere paura. La partita si conclude 23 a 63 con la terza sconfitta consecutiva per i nostri esordienti. Prossimo appuntamento Mercoledì 11 dicembre ore 18.00 contro BENEDETTO “B” nella palestra I.S.I.T. di Cento.

VIS 2008 – BENEDETTO “A” 23 – 63

Questo è l’elenco dei ragazzi/e che compongono il Roster Esordienti: Altamura Nicolò, Baraldi Filippo, Benchea Federico, Biancoli Samuele, Carta Francesco, Cavallari Matteo, De Angelis Augusto, De Cosmo Luigi, Dmyshko Vlady, Faccini Aurora, Implatini Francesco, Mari Mattia, Merli Alessandro, Milani Alessandro, Nutini Federico, Occhiali Pietro, Padovani Vittorio, Pandolfi Alessandro, Pevere Marcello, Rayner Laurel, Salvi Martina. Istruttrici: Franchini C., Ardoino V..

AQUILOTTI VIS 2008 “B” – Esordio contro la SBF “C”

Bellissima partita al Pala Palestre tra i giovani Vissini della scuola San Vincenzo, seguiti da coach Bertelli e la Scuola Basket Ferrara. Per i giovani atleti Vis si trattava della prima partita ufficiale, da segnalare l’età del gruppo Vis, tutti 2010 e 2011, dall’altra parte per la maggior parte atleti del 2009 tranne due bimbi del 2010. L’entusiasmo non manca e l’energia neanche, le percentuali al tiro però sono un po’ da rivedere e quindi qualche tempo viene perso di misura. Prossimo appuntamento sabato 7 dicembre ore 16:00 a Pieve di Cento contro Renazzo.

AQUILOTTI VIS B – SBF C 7 – 17 (a punti 10 a 32)

Roster: Bertaggia, Tomassetti, Busi, Motta, Garcia, Bentivegna, Mancino, De Grandi, Sammaritani, Tricarico, Leprini M. Ravani Istruttore: Bertelli F.

AQUILOTTI VIS 2008 “D” – Esordio vincente contro Argenta

Buona la prima. Prima partita per gli Aquilotti D della Vis giovedì sera al Pala Dosso Dossi davanti ad una bella cornice di pubblico. I Vissini sono carichi e giocano divertendosi. I nostri piccoli atleti hanno la meglio sui giovani di Argenta con il punteggio che non è mai in discussione. Prossima partita martedì 3 Dicembre ore 18:15 contro SCUOLA BASKET “B” presso la palestra ROITI.

VIS 2008 AQUILOTTI D – ARGENTA 18 – 6

VIS 2008 AQUILOTTI D: Buttino, Carlini, Casari, Casella, Conca, Gabruk, Iguma, Izzi, Marchetti, Meotti, Pasquini, Zamorani. Istruttori: Caravita G. e Vaianella M.

VIS 2008 GAZZELLE – Bravissime le Vissine contro Pontevecchio

Domenica 1 dicembre, ore 15:30, si è disputata la terza partita del campionato che ha visto impegnate le nostre Gazzelle contro le avversarie di Pontevecchio. Un inizio un po’ faticoso, complice anche il campo diverso e la cornice del Palapalestre, hanno caratterizzato questo scontro. Dopo aver ingranato, però, le soddisfazioni sono arrivate con la vincita del quarto e sesto tempo ed il pareggio del quinto tempo. Nel complesso comunque una buona prestazione che ha evidenziato miglioramenti soprattutto sul lato difensivo rispetto alle due partite giocate. Prossima partita domenica 15 dicembre ore 17:00 contro POL.MASI. a Casalecchio.

VIS 2008 GAZZELLE – PONTEVECCHIO 11 – 13

Tabellini: Merli C., Salvini A. 2, Riccitelli M. 2, Bianchi G., Fresca G. 6, Folegani A. 10, Dalla Muta F., D’Amelia V., Ducati L., Sibilla I., Rezzato M. 2, Roncarati G. Istruttrice: Campana S. Vice: Viviani M.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com