Cronaca
29 Novembre 2019
Walter Steiger è accusato di aver evaso oltre 2 milioni di euro al fisco

Il processo allo stilista riprenderà a marzo

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Walter Steiger nel suo laboratorio a Ferrara (foto dal profilo facebook della maison)

Ci sono dei documenti prodotti dalla difesa che vanno tradotti dal francese e mancano ancora dei testimoni da sentire nel processo a carico dello stilista svizzero Walter Steiger, accusato di aver evaso 2 milioni e 300mila euro tra 2012 e 2015.

L’udienza di giovedì mattina era inizialmente stata programmata come conclusiva, ma le necessità istruttorie hanno portato a uno slittamento dei tempi: si torna in aula l’anno prossimo, il 26 marzo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com