Cronaca
16 Novembre 2019
In manette un 25enne, controllato dai carabinieri, processato e trasferito al centro rimpatri di Potenza

Spaccia in Gad: arrestato, condannato ed espulso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ubriaco, si schiantò con l’auto uccidendo il passeggero. Condanna a oltre tre anni

È arrivata una condanna a tre anni per il 35enne di nazionalità ceca che, nella notte del 5 ottobre 2022, mentre era alla guida della propria automobile in stato di ebbrezza, si schiantò frontalmente contro la recinzione dell'hotel Duca d'Este. Nell’incidente perse la vita il passeggero che viaggiava con lui, il connazionale Martin Sikora

A Oliver Stone la Laurea Honoris Causa dell’Università di Ferrara

Oliver Stone arriva a Ferrara. Il regista sarà in città dal 6 all'11 ottobre per un ciclo di iniziative dedicato alla sua storia e al suo cinema. In questa occasione riceverà dall’Università di Ferrara la Laurea Magistrale ad Honorem in Formazione, Comunicazione e Cittadinanza Digitale

Furto alla gioielleria dell’Ipercoop, la conta dopo il blitz: bottino da 200mila euro

Si aggira attorno ai 200mila euro il valore del bottino della spaccata messa a segno nella notte tra sabato 12 e domenica 13 settembre ai danni della gioielleria dell'Ipercoop Il Castello. La quantificazione del bottino arriva dopo la denuncia presentata nelle scorse ore da Coop Alleanza 3.0, che ha formalizzato l'ammontare dei preziosi sottratti durante il colpo

Arresto, condanna ed espulsione nel giro di tre ore. Una mattinata che ha cambiato la vita di O.F., giovane di 25 anni di nazionalità nigeriana, sorpreso in zona Gad con 60 grammi di marijuana. Il 25enne è stato quindi arrestato dai carabinieri del Norm di Ferrara in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano circa le 9 di oggi, sabato 16 novembre, quando i militari operanti, impegnati in un servizio di controllo del territorio in Gad, hanno sottoposto a controllo il giovane in via Fortezza, trovandolo in possesso di 23 involucri in cellophane contenenti marijuana del peso complessivo di 60,10 grammi.

Poche ore dopo, verso le 12, l’arrestato è stato processato con rito direttissimo dal tribunale di Ferrara che lo ha condannato a 8 mesi di reclusione e all’espulsione dal territorio nazionale che avverrà attraverso l’immediato trasferimento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Potenza.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com