Politica
15 Novembre 2019
Dopo il Palio, nuovo valzer di attribuzioni in Giunta: le politiche familiari passano da Coletti a Kusiak

Le deleghe alla famiglia cambiano assessore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Venti alberi a rischio sui Rampari, La Comune attacca

L’imminente abbattimento di una ventina di alberi maturi lungo i Rampari di San Rocco, a Ferrara, solleva una nuova polemica sulla gestione del verde urbano. A intervenire con una dura nota è Anna Zonari, consigliera comunale del gruppo La Comune di Ferrara

Dopo le deleghe al Palio passate dall’assessore Micol Guerrini al vicesindaco, assessore alla Sicurezza, Protezione Civile, Frazioni e Mobilità Nicola Lodi, un altro passaggio di attribuzioni si verifica nella Giunta comunale di Ferrara.

Le Politiche familiari passano infatti dall’assessore Cristina Coletti alla collega Dorota Kusiak, con una disposizione del sindaco Alan Fabri datata 14 novembre. Cristina Coletti manterrà le deleghe in materia di Politiche sociali, Politiche abitative, Servizi Demografici e Stato civile. Mentre l’assessore Kusiak vedrà la nuova delega sommarsi a quelle relative alla Pubblica Istruzione e formazione e alle Pari opportunità.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com