Morde e picchia il marito davanti ai figli. Donna finisce in carcere
Avrebbe aggredito violentemente il marito, un connazionale di 45 anni, prendendolo a calci, pugni e morsi davanti ai quattro figli minori, prima di essere arrestata
Avrebbe aggredito violentemente il marito, un connazionale di 45 anni, prendendolo a calci, pugni e morsi davanti ai quattro figli minori, prima di essere arrestata
Laboratorio gratuito alla biblioteca comunale Aldo Luppi per scoprire e imparare a estrarre il Dna con materiali di uso quotidiano.
Se n'è andato tragicamente come fece la sua amata sei anni prima. Graziano Atti, 73 anni è deceduto in un incidente stradale avvenuto a San Matteo della Decima, nel Bolognese
Gravi conseguenze per un operaio italiano di 54 anni che, durante il pomeriggio di lunedì 19 gennaio, è rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro all'interno di una discarica
Fine settimana amaro per un 50enne residente a Ferrara. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Pontelagoscuro dopo le indagini su un furto di carburante
Continua il pugno duro contro lo spaccio. Nel pomeriggio di mercoledì, infatti, i carabinieri sono scesi ancora in campo per un nuovo servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato appunto al rafforzamento dell’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree della città in cui tale fenomeno è più ricorrente.
Nel mirino dell’Arma sia i pusher che gli acquirenti. In manette U.G., 32enne di nazionalità nigeriana e domiciliato a Ferrara, arrestato dai carabinieri del Norm in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno sottoposto a controllo il 32enne in viale Belvedere, trovandolo in possesso di 10 dosi di cocaina, del peso complessivo di 4,54 grammi. Dichiarato quindi in arresto, l’uomo è stato condotto presso la caserma “Carmine dello Sala” per lo svolgimento delle relative procedure.
Inoltre, sono stati segnalati tre soggetti alla prefettura di Ferrara quali assuntori di sostanze stupefacenti e sequestrati complessivamente 6 grammi di hashish e una dose di eroina.
Durante il controllo di 43 persone, di cui 37 extracomunitarie, e di un esercizio pubblico sono stati infine denunciati in stato di libertà un cittadino nigeriano e un cittadino ucraino: il primo per il reato di inottemperanza alle misure di prevenzione del foglio di via obbligatorio, il secondo per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere in quanto trovato in possesso di 2 coltelli, di cui uno di 14 centimetri e uno a serramanico di 12 centimetri.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com