Altri sport
13 Novembre 2019
La gara sui campi del Cus Ferrara è stata vinta da Alessandro Bolognesi

Golf e solidarietà per il Malalai Hospital

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

Domenica di solidarietà al Cus Ferrara Golf con il trofeo Malalai Hospital gara di beneficenza voluta dalla dottoressa Vincenzina Mazzeo a favore dei pazienti dell’ospedale afgano.

La gara alla quale hanno partecipato circa 100 giocatori è stata vinta da Alessandro Bolognesi primo lordo con 32 punti. In prima categoria vittoria di Adriano Bedendo con 35 davanti a Federico Bovini. In seconda vince Alex Villani con ben 42 punti, seconda posizione per il giovanissimo Giuseppe Montanti. In terza Andrea Murari con 37 è il vincitore davanti a Roberto Verbeni. Simona Rusticelli con 43 si aggiudica la quarta categoria, mentre i premi speciali sono di Giuseppina Greggio prima senior lady, Paola Caregari prima lady e Pietro Zorzan primo senior.

1° Lordo Alessandro Bolognesi 32

1° Netto 1^ Categoria Adriano Bedendo 35

2° Netto 1^ Categoria Federico Bovini 26

1° Netto 2^ Categoria Alexander Villani 42

2° Netto 2^ Categoria Giuseppe Federico Montanti 36

1° Netto 3^ Categoria Andrea Murari 37

2° Netto 3^ Categoria Roberto Verbeni 33

1° Senior Lady Giuseppina Greggio 25

1° Lady Paola Caregari 29

1° Senior Pietro Zorzan 34

1° Classificato 37/54 Simona Rusticelli 43

Nearest to the Pin Maschile Michele Forlani cm. 190

Nearest to the Pin Femminile Paola Caregari cm. 340

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com