Spal
7 Novembre 2019
Biancazzurri al lavoro verso la trasferta friulana. Differenziato per Vicari

Spal, Di Fra in gruppo a metà. A Udine già cinquecento tifosi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

(Archivio)

di Davide Soattin

Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Dopo la sconfitta casalinga contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, la Spal ha già iniziato il percorso che la condurrà verso la sfida con l’Udinese, altro scontro fondamentale in chiave salvezza.

Agli ordini di mister Leonardo Semplici infatti, sotto gli occhi attenti dei patron Francesco e Simone Colombarini, del presidente Walter Mattioli e del direttore sportivo Davide Vaganti, i biancazzurri sono scesi sul terreno del centro di via Copparo, sottoponendosi a un allenamento diviso tra attivazione muscolare in palestra ed esercitazioni tecnico tattiche in campo, seguite da una partitella a campo ridotto.

A causa della contusione alla spalla sinistra rimediata nell’ultimo match contro i blucerchiati, Francesco Vicari ha svolto un lavoro differenziato dal resto del gruppo, così come Federico Di Francesco che, in attesa di sapere se potrà ricevere o meno il nulla osta da parte dello staff medico per la prossima gara, ha però preso parte anche a diversi esercizi insieme ai compagni di squadra.

Intanto, nonostante gli ultimi risultati deludenti, sono già 494 i tifosi spallini che si sono assicurati il tagliando per il settore ospiti della Dacia Arena, con l’obiettivo di spingere la Spal verso i primi punti e le prime reti lontane dal Paolo Mazza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com