Basket
31 Ottobre 2019
Rottura del crociato per Giovanni Agusto

Brutta “tegola” in casa 2G Ferrara Design

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant-Jesi, Benedetto: “Cambio in panchina? Decide la società”

Un finale di gara che non ha risparmiato critiche dagli spalti della Bondi Arena. Con Jesi è arrivata un’altra sconfitta per l’Adamant Ferrara, e la sensazione che qualcosa vada rivoluzionato per uscire dalla spirale negativa è evidente. Ne ha parlato Giovanni Benedetto nel postpartita

Adamant-Jesi, le pagelle

di Nicolò Govoni Le pagelle della sfida di Serie B tra Adamant Ferrara e General Contractor Jesi, terminata 58-73 in favore degli ospiti. Dioli: 6. Finalmente di nuovo in campo, e senza paura attacca subito il ferro e stoppa Maglietti: è acclamato dalla Bondi...

“Tegola” in casa 2G Ferrara Design. A seguito dell’infortunio patito durante l’ultima gara e dopo le visite del caso alla Quisisana, Giovanni Agusto ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il giocatore biancazzurro sarà operato il prossimo 14 novembre.

In casa Ferrara Basket 2018 sono in atto le riflessioni per capire come muoversi dopo il brutto infortunio occorso a uno dei leader della squadra. Intanto, Alex Percan e Matteo Seravalli sono in perfetto recupero dai rispettivi guai. A Montecchio Emilia, sabato sera, ci saranno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com