Bondi Vis 2008, un bell’inizio di 2026 per i piccoli biancazzurri
Bondi Vis 2008, un bell’inizio di 2026 per i piccoli biancazzurri del minibasket
Bondi Vis 2008, un bell’inizio di 2026 per i piccoli biancazzurri del minibasket
In vista del match di oggi sabato 17 gennaio alla Baltur Arena contro Cividale, il coach della Sella Cento Di Paolantonio ha risposto alle domande sulla preparazione della partita
Bondi Vis 2008, U17 Eccellenza e Dr3 riprendono da dove hanno lasciato
U17 Gold si qualifica come prima del girone, ancora a punteggio pieno, con la Istituti Polesani di coach Frignani
Si sapeva che l’impresa sarebbe stata ai limiti dell’impossibile, l'Adamant ci ha provato ma la forza della Pielle è uscita fuori presto, e la gara ha avuto un solo padrone sin dai primi minuti
“Tegola” in casa 2G Ferrara Design. A seguito dell’infortunio patito durante l’ultima gara e dopo le visite del caso alla Quisisana, Giovanni Agusto ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il giocatore biancazzurro sarà operato il prossimo 14 novembre.
In casa Ferrara Basket 2018 sono in atto le riflessioni per capire come muoversi dopo il brutto infortunio occorso a uno dei leader della squadra. Intanto, Alex Percan e Matteo Seravalli sono in perfetto recupero dai rispettivi guai. A Montecchio Emilia, sabato sera, ci saranno.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com