Basket
31 Ottobre 2019
Rottura del crociato per Giovanni Agusto

Brutta “tegola” in casa 2G Ferrara Design

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket. Pesaro passa alla Baltur Arena: Cento lotta ma si arrende 74-80

La Sella Cento non riesce a invertire il trend e cade in casa contro la capolista Pesaro nella 26ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Davanti ai circa 1.500 spettatori della Baltur Arena, la Victoria Libertas conferma il proprio valore da squadra di vertice, imponendosi per 80-74 al termine di una gara combattuta e a tratti intensa

Basket, l’Adamant ospita Faenza nel derby

Torna a casa l’Adamant Ferrara dopo aver sbancato il parquet della Luiss Roma: e lo fa nel derby. Domenica arriva, infatti, la Raggisolaris di Faenza, per la venticinquesima giornata di campionato. Ha presentato la gara alla vigilia l’allenatore estense Giancarlo Sacco

Un weekend di Minibasket in memoria di Giovanni Negrini

Sabato 7 e domenica 8 febbraio, Cento si prepara ad accogliere l’ottava edizione del Torneo Cento Carnevale d’Europa – Memorial Giovanni Negrini, un appuntamento ormai fisso nel calendario sportivo della Benedetto 1964

“Tegola” in casa 2G Ferrara Design. A seguito dell’infortunio patito durante l’ultima gara e dopo le visite del caso alla Quisisana, Giovanni Agusto ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il giocatore biancazzurro sarà operato il prossimo 14 novembre.

In casa Ferrara Basket 2018 sono in atto le riflessioni per capire come muoversi dopo il brutto infortunio occorso a uno dei leader della squadra. Intanto, Alex Percan e Matteo Seravalli sono in perfetto recupero dai rispettivi guai. A Montecchio Emilia, sabato sera, ci saranno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com