Cronaca
27 Ottobre 2019
Tre feriti lungo via Ucellino. Fratture multiple e lesioni interne per una donna, trasportata in ospedale e operata d'urgenza

Frontale tra auto, vettura scaraventata giù dal terrapieno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Grave incidente questa notte sulla via Uccellino. Due auto, una Audi A4 e un Range Rover, si sono scontrati frontalmente intorno a mezzanotte vicino alla rotonda che delimita il confine tra i territori comunali di Ferrara e di Poggio Renatico.

L’Audi, che marciava in direzione Ferrara, è stata scaraventata fuori strada, finendo giù dal terrapieno che costeggia la carreggiata. Fortunatamente la vettura non si è capovolta, ma le condizioni dei due occupanti, marito e moglie, sono apparse subito gravi ai soccorritori del 118, arrivati sul posto con due ambulanze e un’automedica.

Per estrarli dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere della portiera anteriore di destra per estrarre la donna, che ha riportato ferite multiple alle gambe, a costole e vertebre e lesioni a organi interni. Nel corso della notte è stata operata d’urgenza e ora si trova in terapia intensiva. Meno gravi le conduzioni del conducente, anche lui comunque trasportato a Cona con codice rosso.

Solo contuso invece il conducente del Range Rover. Anche lui è stato trasportato in ospedale per medicazioni e accertamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com