Riva del Po
26 Ottobre 2019
Il giovane arrestato nella notte dai carabinieri dopo un servizio di osservazione nell'abitato di Riva del Po

Un etto e mezzo di cocaina e tre di hashish in casa di un diciannovenne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Berra. È stato arrestato per spaccio di stupefacenti e condotto in carcere il diciannovenne nella cui abitazione i carabinieri hanno trovato poco meno di un etto e mezzo di cocaina e di tre etti di hashish.

Il tutto è accaduto nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre a Berra. I carabinieri del comando locale, insieme ai colleghi di Cologna, hanno dapprima effettuato un servizio di osservazione in strada e poi hanno fermato il giovane – D.D. le sue iniziali, italiano – recandosi dopo nella sua abitazione una perquisizione domiciliare.

Lì i militari hanno trovato la droga: 139 grammi di cocaina, 293 di hashish e anche tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, un coltello a serramanico con una lama di 20 cm e 100 euro in contanti. Tutto materiale posto sotto sequestro, mentre D.D. è stato accompagnato all’Arginone, in attesa del giudizio.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com