Attualità
17 Ottobre 2019
L'appuntamento Gonelli è ricoverato a Cona dopo l'incidente avvenuto a Corporeno

Il comandante Stifanelli consegna la maglia della Spal al carabiniere ferito

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il comandante provinciale dei Carabinieri di Ferrara, colonnello Gabriele Stifanelli, nel primo pomeriggio di ieri (mercoledì 16 ottobre) si è recato – come fatto costantemente da quando ha assunto il comando dei Carabinieri della provincia estense il 16 settembre scorso – presso l’Arcispedale Sant’Anna di Cona dove è ricoverato, nel reparto di ortopedia, Mirco Gonelli, l’appuntato ferrarese di 46 anni rimasto ferito gravemente nellincidente stradale avvenuto il 26 agosto scorso sulla Statale a Corporeno di Cento.

La visita del comandante provinciale – avvenuta come in ogni occasione per manifestare all’appuntato Gonelli la costante e incondizionata vicinanza dell’istituzione – ha assunto un sapore ancora più intenso poiché il colonnello Stifanelli gli ha consegnato la maglia della Spal firmata da tutti i giocatori.

L’omaggio della maglia “bianco azzurra” – donata dalla società calcistica estense grazie alla sensibilità e al diretto interessamento del direttore generale Andrea Gazzoli – ha allietato il duro periodo che sta vivendo Gonelli, grande tifoso spallino, e la sua famiglia, costellato di interventi chirurgici e lunghi periodi di ricovero in ospedale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com