“La famiglia di Iper Tosano si stringe alle famiglie dei giovani ragazzi, nostri dipendenti, che stanotte sono stati coinvolti in un tragico incidente automobilistico”. È il messaggio di cordoglio che arriva dalla catena della grande distribuzione alimentare per la quale lavoravano Miriam Berselli, 21 anni,Giulio Nali, 28 anni, e Manuel Signorini, 23 anni, di Salara, in provincia di Rovigo, morti nell’incidente stradale di venerdì notte lungo via Cento, a Vigarano, mentre tornavano da una serata in discoteca.
Tutte e tre le vittime lavoravano all’Iper Tosano, che ricorda i giovani con dolore: “Siamo tutti devastati da una notizia che mai avremmo voluto apprendere, e i nostri pensieri sono soltanto per loro: Giulio, Manuel e Miriam”.
La proprietà fa sapere che “ilnostro punto vendita di Ferrara, colpito ancor più direttamente da questo lutto, rimarrà chiuso per permettere a tutti noi, colleghi e amici, di partecipare alle esequie, che saranno stabilite prossimamente”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com