Copparo
30 Settembre 2019
Diritto di voto per chi hanno aderito nel 2019, compreso chi rinnoverà la tessera

Il Pd di Copparo in assemblea

di Redazione | 2 min

Leggi anche

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Il Partito democratico di Copparo terrà l’assemblea congressuale degli iscritti ed elettori sabato 5 ottobre alle ore 10, presso la Galleria civica A. Costa – Via Roma (sul retro del municipio).

L’ordine dei lavori prevede l’elezione del presidente dell’assemblea e l’apertura dei lavori. Alle 10.15 ci sarà la presentazione delle proposte politico-programmatiche dei candidati a segretario provinciale e alle 10.30 la presentazione delle proposte politico-programmatiche dei candidati alla segreteria del circolo Pd Copparo.

Al termine delle presentazioni ci sarà l’apertura del dibattito con la possibilità di intervento per iscritti e simpatizzanti e infine l’apertura delle operazioni di voto.

“Con questo congresso – comunicano gli organizzatori del Pd copparese – tutti gli iscritti sono chiamati ad esprimersi sul rinnovo del segretario provinciale e del segretario del circolo copparese”.

Hanno diritto di voto tutti coloro che hanno aderito nel Pd nel 2019, compreso chi rinnoverà la tessera.

La sede di via Mazzini è aperta tutte le mattine dalle 9.30 alle 12 e si potrà richiedere la tessera fino al giorno del congresso compreso.

“Crediamo – concludono i dem copparesi – che questo appuntamento sia importante non solo per la vita del circolo locale e del partito provinciale, ma anche per definire le idee e le politiche che come democratici intendiamo promuovere sul nostro territorio. Per questo, anche sabato 5 ottobre, la nostra assemblea congressuale sarà aperta a tutti coloro che vogliono discutere e partecipare alla vita politica locale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com