De Micheli, approvato l’esecutivo per la riqualificazione dei serramenti
È stato approvato il progetto esecutivo per l’intervento di riqualificazione ed efficientamento del Comunale De Micheli di Copparo
È stato approvato il progetto esecutivo per l’intervento di riqualificazione ed efficientamento del Comunale De Micheli di Copparo
A Copparo torna anche quest’anno “Zaino sospeso”, il service promosso dal Multidistretto Lions 108 Italy e organizzato sul territorio dal Lions Club Copparo con il patrocinio del Comune
Il progetto è pronto a passare dalle piante al cantiere. Allo stadio "Decimo Preziosa" sono stati illustrati, nel pomeriggio di martedì 18 agosto, i lavori di ampliamento e riqualificazione dell’impianto di via dello Sport, il cui primo stralcio partirà a breve
Sono aperte le iscrizioni al Torneo Settembre Copparese, competizione di tennis di 4ª Categoria Maschile Fitp che si svolgerà sui campi del Tennis Copparo dal 29 agosto al 13 settembre
Sono stati completati i lavori di manutenzione straordinaria della seconda linea del crematorio gestito da Gecim. Dopo le fasi di collaudo e taratura previste nei prossimi giorni, l’intera struttura tornerà fruibile
Copparo. Il Partito democratico di Copparo terrà l’assemblea congressuale degli iscritti ed elettori sabato 5 ottobre alle ore 10, presso la Galleria civica A. Costa – Via Roma (sul retro del municipio).
L’ordine dei lavori prevede l’elezione del presidente dell’assemblea e l’apertura dei lavori. Alle 10.15 ci sarà la presentazione delle proposte politico-programmatiche dei candidati a segretario provinciale e alle 10.30 la presentazione delle proposte politico-programmatiche dei candidati alla segreteria del circolo Pd Copparo.
Al termine delle presentazioni ci sarà l’apertura del dibattito con la possibilità di intervento per iscritti e simpatizzanti e infine l’apertura delle operazioni di voto.
“Con questo congresso – comunicano gli organizzatori del Pd copparese – tutti gli iscritti sono chiamati ad esprimersi sul rinnovo del segretario provinciale e del segretario del circolo copparese”.
Hanno diritto di voto tutti coloro che hanno aderito nel Pd nel 2019, compreso chi rinnoverà la tessera.
La sede di via Mazzini è aperta tutte le mattine dalle 9.30 alle 12 e si potrà richiedere la tessera fino al giorno del congresso compreso.
“Crediamo – concludono i dem copparesi – che questo appuntamento sia importante non solo per la vita del circolo locale e del partito provinciale, ma anche per definire le idee e le politiche che come democratici intendiamo promuovere sul nostro territorio. Per questo, anche sabato 5 ottobre, la nostra assemblea congressuale sarà aperta a tutti coloro che vogliono discutere e partecipare alla vita politica locale”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com